Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Oscam e tvsat non aggiorna

Type-R

Newbie
Registriert
3. Januar 2018
Beiträge
9
Reaktionspunkte
1
Punkte
3
Ragazzi ho un problema di aggiornamento con le mie schede tvsat. Ho in casa un Vu Ultimo 4k e un Vu Uno 4k SE entrambi dotati di Oscam 11353.

Vu Uno 4k SE con cui leggo le mie due card tvsat e tutto va bene. A inizio mese però Le card si bloccano o non si aggiornano e quindi per risolvere il problema devo collegare all'impianto un vecchio Vu Uno con su Cccam 2.3.0 che mi risolve il problema in pochi secondi e per un altro mese sono a posto.

Ora ho aggiornato una sola card mentre l'altra la sto usando per vedere se riesco a trovare la giusta impostazione di Oscam.

La mia impostazione corrente è questa :

Oscam Conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Server OSCAM

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

La rsakey lo'ho trovata su google. Con questa configurazione per un mese vado bene , a inizio mese mi tocca aggiornare con Cccam. Dove sbaglio?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Non so cosa fare per risolvere

UNggiungo che le card tvsat sono delle 183 D e sui decoder uso come immagine la Open ATV 6.1

:(

Credo di aver risolto. Ho modificato il file Oscam.user in questo modo :
oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Dove tvsat(ok) è l'etichetta del reader che uso. La scheda bloccata è ripartita da sola. Vedevo anche i 3 canali mediset (canale 5 , italia 1 e rete 4 ) in HD ma da un po' di minuti non piu'. Credo sia un problema loro perchè tutto il resto va
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Non so dove mi hai risposto ma fanziona tutto. Ho settato come ti ho scritto , ho però tolto il Caid = 183 D ....... ora va tutto liscio.

Grazie :)
 
il fatto e se fai un reset o un beckup dove la carta era in funzione il ricevitore dopo averlo fleshato dinuovo con il beckup ti funziona dopo 3-4 giorni si chiude dinuovo questo è il problema .
Dopo che è chiusa ricarica lo stesso beckup e ti funziona dinuovo quello che capisco io mandano un impulso alla carta appena vedono che la legge un modulo non originale tvùsat la chiudono. Come si può risolvere questo problema per utilizzare anche glia altri ricevitori non tvùsat ..boooooo non ho idea come si fa
 
Zurück
Oben