Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

allora metti prima su common interface poi spegni il box togli la corrente rimetti la corrente e fai ripartire telnet poi metti " /usr/bin/oscam -d63 e poi dovrebbe andare.

saluti
Scusa stavamo scrivendo contemporaneamente:emoticon-0137-clapp
:hell:hellFINALMENTE UN ALTRO ROMANISTA:hell:hell

scusa ma non lo capito. a me il file si chiama solo oscam. cosa devo fare?
e cosa vuoi dire con --> e alla fine il & non dimenticare
Scusa non ti volevo confondere!
Io avevo all' inizio una oscam che si chiamava oscam_r519.mipsel e io dovevo scrivere tutto altrimenti non trovavo niente tramite telnet,
e il & al fine è importante che non si spegne l' oscam quando chiudi il telnet (almeno cosi avevano spiegato)

Scusa non ti volevo confondere!
Io avevo all' inizio una oscam che si chiamava oscam_r519.mipsel e io dovevo scrivere tutto altrimenti non trovavo niente tramite telnet,
e il & al fine è importante che non si spegne l' oscam quando chiudi il telnet (almeno cosi avevano spiegato)

non fa niente. cmq ho provato ma non risolve il problema. non so cosa sbaglio.

ho messo su common interface ho fatto il restart ma telnet mi dice sempre not found

Non lo so piu come ti potrei aiutare.A me come ho scritto prima quando accendevo l,oscam/CCcam2.1.3 tramite script mi leggeva solo la mia 93b la scheda Viacess niente invece quando accendevo l,oscam(box riaaviato in modo common interface) tramite telnet /usr/bin/ oscam & e dopo 30secondi il CCcam2.1.3 legge tutte due le schede.
Ti auguro tanta pazienza e un consiglio che ti aiuti a risolvere il problema!

Non lo so piu come ti potrei aiutare.A me come ho scritto prima quando accendevo l,oscam/CCcam2.1.3 tramite script mi leggeva solo la mia 93b la scheda Viacess niente invece quando accendevo l,oscam(box riaaviato in modo common interface) tramite telnet /usr/bin/ oscam & e dopo 30secondi il CCcam2.1.3 legge tutte due le schede.
Ti auguro tanta pazienza e un consiglio che ti aiuti a risolvere il problema!

cmq quello che ho dimenticato a dire io la carta sexview non ce lo in locale, la ricevo da altri server. ho solo la sky it locale.

grazie per l'informazione ma in che senso fanno danni, spieghatti meglio.....

Prima cosa di tutto e non Public, percio se siamo un Forum serio, non ci seriverebbero nessun Informazioni perke o no perke. Cmq e un po difficile a sbiegare. Con i 3 Nummeri nella N Line, prendi in giro i Clients. Perke loro vedono ke tu ai tutte le Karte Locali, dato ke con questi 3 Nummeri, loro ricevano a Hops 1 e non Hops 2.

Questa e una delle tante...

@Savio: Sul mio Problema. Io Uso Oscam per SKY IT e CCCam per SKY DE. Questo non e il problema!

[-SONIC-];488261 schrieb:
Prima cosa di tutto e non Public, percio se siamo un Forum serio, non ci seriverebbero nessun Informazioni perke o no perke. Cmq e un po difficile a sbiegare. Con i 3 Nummeri nella N Line, prendi in giro i Clients. Perke loro vedono ke tu ai tutte le Karte Locali, dato ke con questi 3 Nummeri, loro ricevano a Hops 1 e non Hops 2.

@Savio: Sul mio Problema. Io Uso Oscam per SKY IT e CCCam per SKY DE. Questo non e il problema!

scusa, ma io non ci sto capendo niente, sto andanto in dilt:wacko1::wacko1::wacko1::wacko1:
non capisco cosa intendi dire, non public???
non ci seriverebbero nessun Informazioni perke o no perke. ???
quell fatto della N-line e gli hop si sapeva che era solo virtualmente, per questo non capisco quello che vorresti dirci......
comunque e giusto quello che hai fatto a dirlo, perche ce sempre l'uno o l'altro che non lo sa.....

scusami se mi intrometto dato che mi trovo come compliche del dettaglio scritto da me...
il problema non e`per tanto per i clienti...perche al cliente se gli arriva a HOP 1 o a HOP 2 non gli fa una piega...l`importante che veda bene..non so se mi spiego.
Il problema (se problema e`) e nel fatto che magari prendono per i fondelli molti utenti che scambiano il loro abo a HOP 1 in locale....( e dico locale) con qualche ciarlatano che ha molte N-LINE e si fa passare che abbia molte calrte in Locale solo perche`aggiunge le 256 sulle N-Line..
mi sono permesso di scriverlo e non me ne pento..almeno cosi molti nostri amici sappiano come stanno i fatti...chiudo e passo!!!!!!!!!!!!
e spero che il concetto sia chiaro!!!!!!!!!!!

[-SONIC-];488261 schrieb:

Zurück
Oben