Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

grazie per l'informazione ma in che senso fanno danni, spieghatti meglio.....
Piu tardi vi spiego meglio, ora devo andare.

Se qualcuna a trovato una soluzione perke la Oscam si interompe certevolte e si deve riavviare dinuovo (se ai la SKY IT + SKY DE Karte) mi faccia sapere!:emoticon-0150-hands

ragazzi come puo essere che non posso vedere i canali sexview quando ho attivato oscam/cccam? se attivo solo cccam si vede!

[-SONIC-];487922 schrieb:
Se qualcuna a trovato una soluzione perke la Oscam si interompe certevolte e si deve riavviare dinuovo (se ai la SKY IT + SKY DE Karte) mi faccia sapere!:emoticon-0150-hands

allora, per la sky de non ce bisogno della oscam... quella ti serve solo per sky it. prova a fare partire la sky de con la cccam.. devi mettere solo i dati dentro la cccam.config..cosi l'ho fatto io. da me e piu di una settimana che funziona senza freezer e non ce bisogno ti riavviare la oscam...

ragazzi come puo essere che non posso vedere i canali sexview quando ho attivato oscam/cccam? se attivo solo cccam si vede!

attenzione con questi canali sexview che fanno male alla salute:wacko1::wacko1::wacko1: scherzo naturalmente....:emoticon-0150-hands

Io avevo lo stesso problema con la mia scheda Srg(viacess) ho risolto cosi: accendo prima la oscam tramite telnet e dopo 30secondi tramite blupanel il CCcam2.1.3 cosi funzionava:emoticon-0137-clapp

il comando è piu meno giusto.Tu devi scrivere dove hai messo il tuo oscam E2 in /usr/bin/ o E1 in /var/bin/ piu doppo scritto esatto come si chiama il file oscam e al fine il & non dimenticare

scusa ma non lo capito. a me il file si chiama solo oscam. cosa devo fare?
e cosa vuoi dire con --> e alla fine il & non dimenticare

Zurück
Oben