Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Metti nella .User AU = SkyItalia. La Box ID giusta e nella .server AU = 1

sempre un po di freezer, possible cambia la mhz di 3,57 da 6 o 7 da oscam.....?

pinturichio

ciao amico e 4 giorni che sto uscendo pazzo o il 7020 dream con gemi.4.6 con cccam2.13.oscam con carta 919 ma mi sistrappa mi potresti cortesiemente aiutare saluti da pinturichio

ragazzi...ho seriamante bisogno di aggiornare...se no oscura nn ostotante systema funzionante....la box id lo messa nel .server...e ce modo per vedere se si e aggiornata o ce bisogno di cambiare emu su cccam & newcs ed usare cccam.ino e leggere le entitlenments?

GRAZIE

Ma perche la scheda non la metti nell SKYFO box....

normale mente sie potrebe vedere tramnite telne pero non so come....

lo avrei fatto pure...ma ho il disecq1 = astra 19,2° ed disecq2 = HB 13°....e il tutto montato su un multiswitch 9/8, e sapete che nel skifobox l'impostazzione disecq nn si puo cambiare, per cui un lavoraccio e dovrei rfare tutti i dream....percio una soluzzione come aggiornare mi farebbe veramente comodo.

ma poi micromon nn e un tool per gestire proprio la oscam in senzo di monitoraggio?

saluti

ti chredo che non ei vogli di fare tutto....

mhhh...non ce lo ancora la soluzione....

allora il doscorso au = 1 piu la box-id nn funziona?
E se lascerei la ccam di notte attiva nn dovrebbe aggiornare non ostante il problema precam?

infatti se metto la cccam & newcs e monitorizzo con cccam.info sotto entitlemets ho la dat , 25.11.2009 :-( ....e se la lascio girare con la cccam, anche se nn bvedo...prendero l'aggio?

buona sera ragazzi.

si vade' avemus luce....pero' su Sky Sport e cinema continua ad avere piccoli blocchi ogni 10 15 secondo e troppooooo.:emoticon-0138-think
ho una cccam 2.1.2 e sono solo cliente

si puo' fare qulkosa?

ps: noto anche che sul logo in alto a destra Sky Calcio ... non ho il numero (SKY CALCIO1-2-3) ho un quadrato bianco.

il quadrettino ce perche stai vedendo quello che danno su sky sport uno sul canale sky calcio 1....se vai sul vero sky sport...ti spunta anche il numero.

Zuletzt bearbeitet:

si ma o notato che su tutto SKY CALCIO manca il numerino nel riquadro bianco.su sport ce'.

riguardo i piccoli blocchi mi sai dire di piu' ? grazie

si ma o notato che su tutto SKY CALCIO manca il numerino nel riquadro bianco.su sport ce'.

riguardo i piccoli blocchi mi sai dire di piu' ? grazie
Tu da cliente non puoi fare nulla,é il server dove sei connesso che ha un problema...suppongo troppo clienti.

Zurück
Oben