Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Neinte buo...tutto ok......

Anche Skysport HD :hell:hell:hell:hell

Zuletzt bearbeitet:

ok grazie,io come cliente purtroppo non posso fare niente :emoticon-0138-think
cmq. spero di risolvere domani tutto. Nel frattempo..... buona visione a tutti !!!!

Il reader si attiva cosi nella cccam.cfg
SERIAL READER : /dev/usb/tts/0 smartreader+ ?

Grazie

Allora......dame adesso va tutto...senza un frezzer......

Per tutti quelli che anno un DM8000 und DM800 o una DM7025 con il Smargo e la 093b
sull GEMINI 4.5

Prendete il pachetto di file che o messo in anhang.

Alora mettet la oscam.bin in usr/bin e le tribute su 755
poi metti la CCcam_2.1.3_oscam_cam.sh in usr/script e mitti anche latribute su 755 e se ce un file con il nome piu o meno cosi lo cancelli e metti questo.

poi mette le config file in etc/tuxbox/config

e agungi questa stringe nella tua cfg che sta var/etc

N: 127.0.0.1 34000 user pass 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256

ativa il usb Cardreader kernel tutte due.
il smargo deve esser confgurato cosi

poi collega il smargo con la box e inserisci la scheda sky.

adesso riavia il tuo Dreambox
vai nel bluepanel e scgli la cccam/oscam e premi ok.

adesso aspetta piu o men 25- 30 sek.

e vedra che divente luce.

Buongiorno,
ho tre unixox 500 collegati in cascata, uno funziona da servo e, gli altri due da clienti, il collegamento è effettuato a mezzo cavi lan. Notavo che, i due clienti ricevono in Hop 2.... come mai?? non dovrebbero ricevere in hop 1??
Inoltre, mi viene passata una c-line che, diventa primaria rispetto alla mia card (919), come posso ovviare?? In sostanza quando hanno in comune un canale il deco legge dalla c- in prestito!!
Un'ultima richiesta e poi vi lascio, questa c (prestata) può essere rescharata verso gli altri due box?? Ricevo la c, nel box dove viene inserita!!

Grazie
parpacchiana

Buongiorno,
ho tre unixox 500 collegati in cascata, uno funziona da servo e, gli altri due da clienti, il collegamento è effettuato a mezzo cavi lan. Notavo che, i due clienti ricevono in Hop 2.... come mai?? non dovrebbero ricevere in hop 1??
Inoltre, mi viene passata una c-line che, diventa primaria rispetto alla mia card (919), come posso ovviare?? In sostanza quando hanno in comune un canale il deco legge dalla c- in prestito!!
Un'ultima richiesta e poi vi lascio, questa c (prestata) può essere rescharata verso gli altri due box?? Ricevo la c, nel box dove viene inserita!!

Grazie
parpacchiana
controlla che nella N-line alla fine ci sia il 256 dopo ti spunta hop1.
N: 127.0.0.1 34000 user pass 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256
Per passare la C che ricevi dipende se ti danno il reshare, altrimenti non va.
Riguardo la prio devi aggiungere quale card deve essere priorizata,
vedi esempio che ha fatto GianniBlaze
https://www.digital-eliteboard.com/showpost.php?p=482459&postcount=416
https://www.digital-eliteboard.com/showpost.php?p=482503&postcount=418
https://www.digital-eliteboard.com/showpost.php?p=482518&postcount=420

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Buongiorno,

Grazie
parpacchiana

ce lai messa tu la cccam.prio nella tu box?
tu a la 0919?
la cline che tela passe ch scheda a??

scusate...a cosa serve la 256 alla fine della n-lione?
io ho un server (7020) é 3 clienti dm500

E chi mi puo dare una dritta come configurare micromon...vorrei vedere se la 0919 e stata aggiornata o no

@ osdgap

HOP 1 e HOP 2.... (Scritto da cobraxx)
come avete notato passando per la OSCAM si viene a predere un HOP cioe` vedete la carta come cliente a HOP 2...
se volete che vi spunta in HOP 1 basta inserirre dopo la N-Line che avete ricavato dalla OSCAM il numero 256 cosi vedete la carta a HOP 1:good::good:

N: 127.0.0.1 34400 user pass 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256

si, confermo...appena messo in atto :-D

ADESSO UN PROBLEMA SERIO!

La mia carta scada il 25.11.2009...cioe oggi :-(
Come posso aggiornare con oscam...o devo mettere cccam per prendere aggio...in cccam posso controllare le entitlements con cccam.info, con oscam...se riesco ad aggiornare, come controllo se lo ha fatto?

GRAZIE A TUTTI

Zurück
Oben