Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

:help:Grazie SAVIO:emoticon-0150-hands
Ero andato in TILT :emoticon-0179-headb che non ci capivo più na mazza,
Mi ha rimesso sulla giusta via:connie_finishline:.
Tifa pure lui:kez_03:INTER

Io ringrazio Indo, Italia198311, m4x22, Alfredo1, Zagor44 per essere sempre disponibili, per le dritte e i consigli che hanno dato. Ma ringrazio anche tutti gli altri che comunque hanno contribuito in un modo o nell' altro

P.S.

Continuiamo cosi'...siamo sulla strada giusta!

ciao Ragazzi.

grazie a tutti,luce con la cccam 2.1.2. noto dei piccoli blocchi di immagine sopratutto su Sky sport e Cinema. succede anche a voi? con la cccam 2.1.3 li risolvo? cosa mi porterebbe di utile la 2.1.3? grazie di nuovo a tutti i collaboratori del forum

:dfingers:

ciao Ragazzi.

grazie a tutti,luce con la cccam 2.1.2. noto dei piccoli blocchi di immagine sopratutto su Sky sport e Cinema. succede anche a voi? con la cccam 2.1.3 li risolvo? cosa mi porterebbe di utile la 2.1.3? grazie di nuovo a tutti i collaboratori del forum

:dfingers:

Che versione di oscam usi? O sei solo cliente con la ccam 2.1.2?

ti ringrazio per il consiglio. cmq. penso sia un problema che si possa risolvere.
con la nuova 2.1.3 che vantaggi ci sono? (rai4 rai africa? etc,,,???)
:wacko1:

@claudio42:

Chiedi al tuo Server!

@Pato: Con la 2.1.1 va anke mi anno detto. Provalo tu con la 2.0.11 non poi fare niente di sbagliato![/QUOTE]

ciao sonic, ho lo stesso problema die claudio e il server sono io.
io ho una carta 0919 e uno che mi passa la 093b con Juve Chanel.
Quando pero vado su Juve Chanel resta tutto buio perche la oscam cerca di aprire con la mia carta lokale. cosa possa fare che solo nel caso di juve chanel viene letta la 093b ?

con la 2.0.11 funziona tutto perfettamente, grazie.

una domanda scusa!!!

Perche il mio box apri sky solo per 3 secondi????
e poi io vede solo NDS in verde!!!

Io sono un client!!!
DM 500 con cccam 2.0.11

ciao a tutti e un grazie ,siete veramente grandi,

sono riuscito a avere luce, naturalmente grazie a voi, ma adesso ho questo problemino.mi funziona solo una slot. Qualcuno mi podrebbe aiutare a fare funzionare tutte i due slot del mio 7020Si,

Buongiorno a tutti! Ho un piccolo problemino,ricevo come cliente da due server! Da uno SKY it e SKY de mentre dall'altro solo SKY it! Se vado per esempio su Sky sport 24 é buio é sto ricevendo in quel momento dal server che ha tutti e due i pacchetti! Se chiudo la C:Line di questo server automaticamente subbentra l'altro e il canale si apre ma cosi facendo non ricevo piú SKY de visto che chiudo la C:Line!Come posso fare per ricevere SKY it come prioritá dal server che ha solo SKY it? Si puó fare quanche impostazione?:read:

quale e l'ultima versione della oscam?

Zuletzt bearbeitet:

Buongiorno a tutti! Ho un piccolo problemino,ricevo come cliente da due server! Da uno SKY it e SKY de mentre dall'altro solo SKY it! Se vado per esempio su Sky sport 24 é buio é sto ricevendo in quel momento dal server che ha tutti e due i pacchetti! Se chiudo la C:Line di questo server automaticamente subbentra l'altro e il canale si apre ma cosi facendo non ricevo piú SKY de visto che chiudo la C:Line!Come posso fare per ricevere SKY it come prioritá dal server che ha solo SKY it? Si puó fare quanche impostazione?:read:

mette nelle cline che ti passa sky.it e sky.de

C: server.noip.com 12000 username password no { 0:0:2, 093b:0 }

e dovbre andare poi solo dal latro server.

Ragà,
ho letto su più di un forum che il cioccolato si sciolto, inoltre cosa bisogna fare per fare un bel viaggio in africa??

parpacchiana

Zurück
Oben