Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

si la o un po andava tutto bene con la fritzbox adesso o tolto tutto per mettere tutto su la dream 7025 per iniziare o preso dal blue panel la cccam213 complete.
Se il smargo non funziona come dicono, allora la 0002 frigge o no?
devo installare lo stesso la oscam ance se gia lo presa dal blue panel?
se mi potresti aiutare mi faresti un favore
Se hai scaricato del Bp del Gemini devi anche scaricare le config.del oscam
e poi queste si deve modificare,il bello è che c'e anche la config.per i lettori esterni:emoticon-0137-clapp.(Sto provando pero devo lasciar perdere perché sono iniziati i film e cosi non posso togliere la schieda alla mia moglie:emoticon-0106-cryin)

Da fonti attendibili: sky ricomingia mandando len ancora piu' lunghi,da cio possiamo aspertarci che fra qualche giorno 3 o 4 al massimo avremmo buio totale e si ricomingia.

SKY CLASSIC PER ESEMPIO Che qualcuno ce po confermaro....

[-SONIC-];478648 schrieb:
Allora, sono 7 Ore al computer e non o conclusso niente.

A tutti quelli ke anno un DM 800 come Server e un Smargo attacato a un USB Hub, ke li funziona SKY it con OSCAM, perfavore datemi la vostra Oscam e tutti i vostri Configs! Perke mi sa ke non sono lunico ke a probleme con il E2.

Grazie
mi unisco al tuo vostro nostro problema con 800+smargo 93b

chi mi aiuta ho un dreambox 70,20 e sky tutto ok ho messo nel slot 2 unaltra carta per un paio di ore tutto ok adesso tutto buoi pero sky tutto ok. non so se mi sono spiegato bene grazie

Da fonti attendibili: sky ricomingia mandando len ancora piu' lunghi,da cio possiamo aspertarci che fra qualche giorno 3 o 4 al massimo avremmo buio totale e si ricomingia.

SKY CLASSIC PER ESEMPIO Che qualcuno ce po confermaro....

...me lo immaginavo. Speriamo che non sia cosi'

Ok provero domani e vi faccio sapere.

Ma la BoxID la posso fare fare anke qua no?

h**p://boxkey.110mb.com/index.php?lan=ge

Ciao ragazzi il telnet mi porta questo errore"keyworld Level in global section not recognized. Cosa devo fare.

Allora ragazzi tutto il pomeriggio a cercare di far funzionare DM800 con la 0919! Con Newnigma2 v2.7 non ne voleva sapere di partire la Oscam da Telnet allora ho pensato di fare un reset e mettere un'altra image ed ho messo la Gemini 450 ma il problema rimane lo stesso! La Oscam da Telnet non riesco a lanciarla,non trova mai la cartella eppure metto tutto al posto giusto o magari mi saró rincoglionito?Se qualcuno vede con DM800 che metta dei dettagli per la procedura! Grazie a tutti!

Zagor44!:diablo:

Zurück
Oben