Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Un saluto particolare agli amici Indo e Zagor,e complimenti alla testa ingegnosa di Zagor,complimenti per la CCCAM, Comunque sia un po di umorismo fa sempre bene,
caro Zagor quando te la fai una scappata di nuovo?
comunque ricorda un figlio me lo hai infettato!!!
e rossonero!!!!!

oddiomio.......
ma come sempre dovete vederci da dietro,vero Indo?

FORZA INTER ORA E SEMPRE E FORZA ANCHE LA CCCAMZAGOR!!!:diablo:
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

qualcune di tempo un po difficile parlo sempro in italiano questo no perche sonno senza rispetto, pero io no parlo perfetto italiano, mia moglie italiana e io no parlo danto in italiano..............e io spero per tuo ajuto.......quanto io hai problemo con cs...........grazie
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Erledigt.....................
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Ciao Sandro come stai? Non so quando posso fare una scappatina ma credo verso maggio o giugno! Sono stato a fine settembre ma solo un giorno e non ho avuto molto tempo ma la prossima volta vediamo dai! É sempre un piacere leggerti! Per il calcio tu sai come io la penso! :smoke: Ciao a presto!!!!!!!!!!:diablo:
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

ragazzi qualcuno mi puo dire che differenza ce tra ppc e mipsel??
per la oscam quale e giusta ppc o mipsel? uso una dm800
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Ragazzi questo Thema si è allungato troppo.
Abbiate la cortesia di aprire un proprio Neues Thema per le vostre domande, tranne se ce un argomento simile, altrimenti non c`è più Trasparenza.
Grazie:emoticon-0150-hands
 
Zurück
Oben