Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

grazie per l'informazione ma in che senso fanno danni, spieghatti meglio.....
Piu tardi vi spiego meglio, ora devo andare.

Se qualcuna a trovato una soluzione perke la Oscam si interompe certevolte e si deve riavviare dinuovo (se ai la SKY IT + SKY DE Karte) mi faccia sapere!:emoticon-0150-hands

ragazzi come puo essere che non posso vedere i canali sexview quando ho attivato oscam/cccam? se attivo solo cccam si vede!

[-SONIC-];487922 schrieb:
Se qualcuna a trovato una soluzione perke la Oscam si interompe certevolte e si deve riavviare dinuovo (se ai la SKY IT + SKY DE Karte) mi faccia sapere!:emoticon-0150-hands

allora, per la sky de non ce bisogno della oscam... quella ti serve solo per sky it. prova a fare partire la sky de con la cccam.. devi mettere solo i dati dentro la cccam.config..cosi l'ho fatto io. da me e piu di una settimana che funziona senza freezer e non ce bisogno ti riavviare la oscam...

ragazzi come puo essere che non posso vedere i canali sexview quando ho attivato oscam/cccam? se attivo solo cccam si vede!

attenzione con questi canali sexview che fanno male alla salute:wacko1::wacko1::wacko1: scherzo naturalmente....:emoticon-0150-hands

attenzione con questi canali sexview che fanno male alla salute:wacko1::wacko1::wacko1: scherzo naturalmente....:emoticon-0150-hands

fanno male al cuore! :hell:hell:hell

apparti screrzo tu lo sai come risolvere questo problema??

ragazzi per favore un aiutino! almeno qualcuno puo confermare che funziona con la cccam/oscam???

Io avevo lo stesso problema con la mia scheda Srg(viacess) ho risolto cosi: accendo prima la oscam tramite telnet e dopo 30secondi tramite blupanel il CCcam2.1.3 cosi funzionava:emoticon-0137-clapp

Io avevo lo stesso problema con la mia scheda Srg(viacess) ho risolto cosi: accendo prima la oscam tramite telnet e dopo 30secondi tramite blupanel il CCcam2.1.3 cosi funzionava:emoticon-0137-clapp

come faccio ad attivare oscam tramite telnet???

il comando è piu meno giusto.Tu devi scrivere dove hai messo il tuo oscam E2 in /usr/bin/ o E1 in /var/bin/ piu doppo scritto esatto come si chiama il file oscam e al fine il & non dimenticare

scusa ma non lo capito. a me il file si chiama solo oscam. cosa devo fare?
e cosa vuoi dire con --> e alla fine il & non dimenticare

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…