Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Se hai scaricato del Bp del Gemini devi anche scaricare le config.del oscam
e poi queste si deve modificare,il bello è che c'e anche la config.per i lettori esterni:emoticon-0137-clapp.(Sto provando pero devo lasciar perdere perché sono iniziati i film e cosi non posso togliere la schieda alla mia moglie:emoticon-0106-cryin)

Da fonti attendibili: sky ricomingia mandando len ancora piu' lunghi,da cio possiamo aspertarci che fra qualche giorno 3 o 4 al massimo avremmo buio totale e si ricomingia.

SKY CLASSIC PER ESEMPIO Che qualcuno ce po confermaro....

mi unisco al tuo vostro nostro problema con 800+smargo 93b

No guarda che siamo in due ha non vedere un caktu anche io ho un DM800 e un smargo ma non vedo, magari ci uniamo e forse riusciamo ha concludere qualcosa.

saluti

No guarda che siamo in tre ha non vedere anche io ho un DM800 e un smargo ma non vedo, con carta 002

chi mi aiuta ho un dreambox 70,20 e sky tutto ok ho messo nel slot 2 unaltra carta per un paio di ore tutto ok adesso tutto buoi pero sky tutto ok. non so se mi sono spiegato bene grazie

Da fonti attendibili: sky ricomingia mandando len ancora piu' lunghi,da cio possiamo aspertarci che fra qualche giorno 3 o 4 al massimo avremmo buio totale e si ricomingia.

SKY CLASSIC PER ESEMPIO Che qualcuno ce po confermaro....

...me lo immaginavo. Speriamo che non sia cosi'

Ok provero domani e vi faccio sapere.

Ma la BoxID la posso fare fare anke qua no?

h**p://boxkey.110mb.com/index.php?lan=ge

Ciao ragazzi il telnet mi porta questo errore"keyworld Level in global section not recognized. Cosa devo fare.

Allora ragazzi tutto il pomeriggio a cercare di far funzionare DM800 con la 0919! Con Newnigma2 v2.7 non ne voleva sapere di partire la Oscam da Telnet allora ho pensato di fare un reset e mettere un'altra image ed ho messo la Gemini 450 ma il problema rimane lo stesso! La Oscam da Telnet non riesco a lanciarla,non trova mai la cartella eppure metto tutto al posto giusto o magari mi saró rincoglionito?Se qualcuno vede con DM800 che metta dei dettagli per la procedura! Grazie a tutti!

Zagor44!:diablo:

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…