Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam+cccam

asdrubala

Newbie
Registriert
25. April 2013
Beiträge
11
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti, ho un dubbio che spero mi possiate risolvere prima di avventurarmi nella modifica.
Ho un dream 800hd con immagine nabilo un pò vecchiotta, che vorrei sostituire con una nemesis. Il mio problema riguarda l'accoppiata degli emu, in quanto sulla nabilo sono in accoppiata e quindi da pannello partono insieme, mentre sulla nemesis li dovrei
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
separatamente. La mia domanda è: come faccio a far partire entrambe contemporaneamente e in automatico? Spero di essermi spiegato.
Saluti.
 
AW: Oscam+cccam

nel blu panell puoi inserire cardserver e emu cosi partono in contemporanea
 
AW: Oscam+cccam

E come faccio ad inserirli entrambi? Nella nabilo che ho adesso c'è sia l'oscam che la cccam insieme in un unico file. Negli extra della nemesis sono separate quindi non saprei come selezionarle assieme, visto che si può selezionare solo un file, o sbaglio?
 
AW: Oscam+cccam

scaricare da extra sezione emu cccam
scaricare da extra sezione cardserver oscam
 
AW: Oscam+cccam

Questo l'ho fatto, ma poi come faccio a farli partire assieme dal pannello in modo che poi si avviiino insieme automaticamente ad ogni riavvio del dec?
 
AW: Oscam+cccam

con le frecce del telecomando imposti emu cccam cardserver oscam
 
AW: Oscam+cccam

essendo nuovo di questa immagine non mi ero reso conto che si possono selezionare separatamente. Grazie per le delucidazioni.
 
Zurück
Oben