Non so come ringraziarti del supporto, non credevo di trovare tanta disponibilità
DD
Riguardo oscam se non è fosse nel file immagine elencato in precedenza, per bin sh4 intendi questo pacchetto: oscam-svn8347-sh4-amino-webif-Distribution.tar.gz
Io attualmente con abbo regolare m7 vedo tutto, anche i canali free (ovviamente ho solo la scheda m7) quindi credo che mi basti settare solo caid m7 giusto?
Riguardo alle configs, quelle del link indicato le avevo già visionate, ma non credo siano adattate x comprendere appieno come configurare correttamente un cs server/client anche x remoto, inoltre vedo solo quella di tivusat senza quella di mediaset.Se può indicarmene di dettagliate anche in privato (sempre se non ti secca) te ne sarei grato.
Inolrte vorrei solo usare (sempre se ho capito bene e se si può fare) oscam senza l'integrazione di cccam
Ho anche già provveduto a creare/settare dyndsn sul
mio router dlink, su cui successivamente dovrei aprire delle porte, se non capito male.
Nel caso in cui dovessi avere un supporto più intensivo posso anche chiederti aiuto privatamente magari tramite skype msn o altro?
Ti ringrazio anticipatamente di tutto, saluti Tullio