Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Novita`Sat

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Novita`Sat

TivuSat supera le 400.000 card attive!



TivùSat supera la quota di 400.000 (411.105 al 30 giugno 2010) utenze attive e arricchisce l’offerta con due nuovi canali dedicati alle ultime tendenze della moda e degli sport equestri. Dal 1 luglio Class HorseTv e Tv Moda saranno infatti disponibili sulla prima piattaforma gratuita italiana.

Dalle grandi sfilate al glamour Tv Moda è ricca di news, eventi e curiosità, mentre Class HorseTv racconta il meraviglioso mondo dei cavalli non soltanto dal punto di vista sportivo ma anche divulgativo e culturale.
 
AW: Novita`Sat

BT e Sky ai ferri corti in Gran Bretagna




IMG Removed


E’ guerra dei prezzi nel Regno Unito tra Sky e BT. L’operatore, che ha la licenza per trasmettere Sky Sports 1 e 2 sul digitale terrestre d’Oltremanica, ha annunciato un’offerta lancio del servizio a 16,99 sterline al mese. 10 sterline in meno dei prezzi previsti.

La risposta di News Corp. non si è fatta attendere: Sky alzerà la tariffa per le due reti a 38 sterline al mese, incrementando così anche la cifra che BT dovrà pagare per la concessione a trasmettere i due canali sul .
 
AW: Novita`Sat

Pay-tv:Mediaset premium 'perde' due milioni di schede.
Il 30 giugno 4,4 milioni di tessere Mediaset Premium attive, numero quasi dimezzato il primo luglio, perché 2 milioni sono scadute, e complice il mondiale di calcio che ha rivitalizzato l'emittente satellitare Sky, sarà difficile recuperare le schede 'perdute'. Ora la tv a pagamento della famiglia Berlusconi che trasmette sul digitale terrestre pensa ad una politica di prezzi piu' aggressiva, ed è probabile la riduzione del costo dei pacchetti (già Sky ha rivisto i listini al ribasso). Insomma, la guerra della pay tv è in pieno svolgimento, con Sky che potrebbe entrare nel digitale terrestre (è in vista un'asta per le frequenze, ma Sky per partecipare deve ottenere una deroga dell'Europa. Partecipazione a cui Mediaset si oppone fermamente.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Novita`Sat

Truffa ai danni di SKY, 42 denunciati a Reggio Emilia



IMG Removed


Cinque persone arrestate, una sottoposta all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, 42 denunciate, un centinaio di contratti «taroccati» stipulati con l'utilizzo fraudolento di carte di credito : è l'esito dell'operazione «Full HD» condotta dai carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce, che hanno sventato una truffa per oltre 100.000 euro a e hanno messo fine ad un «giro» di falsi abbonamenti.

Con un sistema collaudato, che vedeva anche la complicità di un promoter , gli indagati erano riusciti a mettere in piedi - secondo l'accusa - un giro illecito d'affari attraverso la stipula di abbonamenti , con abbinato Lcd «Full HD», intestati a ignari cittadini (anche politici e sportivi) o addirittura a persone decedute, i cui dati venivano acquisiti dai necrologi dei quotidiani locali. Le indagini erano cominciate a gennaio. I provvedimenti restrittivi sono stati emessi dal gip Angela Baraldi su richiesta del titolare dell'inchiesta, il pm Marco Imperato.

La complicità di un promoter , ora licenziato, ha permesso ad altre cinque persone di truffare l'azienda coinvolgendo una quarantina di utilizzatori dei contratti fraudolenti sottoscritti. Facebook è stato di grande aiuto ai carabinieri della stazione Santa Croce di Reggio Emilia, per accertare i legami tra il sestetto che aveva orchestrato il raggiro e le persone indagate intestatarie dei contratti.

Il network ha infatti consentito di ricollegare tutte le amicizie desunte dall'analisi dei profili degli indagati. Questa mattina i militari dell'Arma hanno operato un quinto arresto, che sembra aver chiuso il cerchio intorno al giro di falsi abbonamenti. Risultano pertanto arrestate cinque persone, mentre una sesta è stato sottoposta all'obbligo di presentazione all'autorità giudiziaria: 42 invece le persone denunciate.

In carcere il pluripregiudicato Raudel Guerra Zamora, cubano di 38 anni, mentre sono agli arresti domiciliari Giuseppe Marrazzo, 26 anni, originario e residente a Pagani (Salerno), Daniele Stanco di 21 anni, originario di Modena e residente a Reggio Emilia, Samuele Zizza, ventenne originario e residente a Reggio Emilia, il tunisino Aymen Ziraoui di 25 anni.

Ai carabinieri erano giunte denunce da parte di cittadini titolari di carte di credito, che non avevano mai autorizzato prelievi su di esse, e da che, avendo ceduto decine e decine di lcd e decoder a soggetti che poi non avevano attivato l'abbonamento, aveva patito un danno al momento quantificato in oltre 100.000 euro. I presunti truffatori avrebbero messo in atto il giro illecito attraverso la stipula di abbonamenti con televisore incluso con ignari cittadini o addirittura con persone decedute.

Le indagini erano cominciate a gennaio, quando i militari avevano notato cinque persone dall'atteggiamento sospetto in un punto vendita all'interno di un centro commerciale. Il gruppetto, formato anche da due noti pregiudicati, era stato seguito e filmato, così si era scoperto un andirivieni tra il punto e una cartoleria dove venivano eseguite fotocopie e copia-incolla di documenti di identità ricostruiti con generalità di persone inesistenti ma raffiguranti persone reali, alcune delle quali defunte.

I presunti truffatori ritagliavano persino foto di necrologi dai giornali locali. Ispezioni dei carabinieri anche nei cestini della spazzatura all'esterno della cartoleria avevano portato al recupero di ritagli di queste operazioni illecite. Passando al setaccio tutti i contratti stipulati nella provincia di Reggio Emilia, i militari hanno scoperto che una settantina erano taroccati e uniformemente addebitati su undici carte di credito, in alcuni casi anche con dieci contratti sulla stessa carta.

 
AW: Novita`Sat

Tre anni di carcere per chi vende gli splitter per vedere SKY!



Rischia fino a tre anni di carcere chi vende o pubblicizza su internet gli apparecchi per decodificare i segnali satellitari protetti. La Corte di cassazione con la sentenza n. 25385 (si legga il testo su Guida al diritto) accoglie il ricorso di Sky Italia e annulla la decisione con cui la Corte d'Appello di Trento aveva assolto, per insussistenza del fatto, alcuni imputati accusati di aver messo in vendita e promosso via Internet gli apparecchi splitty.

Alla base delle due visioni diametralmente opposte un diverso punto di vista sulle caratteristiche tecniche del sistema in questione. Secondo i giudici di secondo grado, lo non sarebbe un «autonomo sistema di decrittazione, né un espugnatore di segnali codificati, né un duplicatore di schede originali, né un sistema idoneo a permettere la visione di ciò che non sarebbe stato visibile».

Al contrario i giudici di merito hanno affermato che l'apparecchio incriminato non è null'altro che una innovazione tecnologica, per la quale non a caso è stato richiesto il brevetto, che si limita a potenziare la resa del funzionamento del sistema originale, l'unico in grado di decrittare i segnali codificati. Secondo il collegio di Trento obiettivo della card sarebbe quello di poter racchiudere in un'unica smart card originale più ricevitori in ambito domestico a diposizione di chi aveva sottoscritto un regolare contratto con Sky e aveva quindi ricevuto il via libera per accedere al bouquet di canali concordati e per utilizzare più apparecchi televisivi.

Un ascolto «formato famiglia» senza «intrusioni o manipolazioni di sorta» che, si spinge a dire la Corte d'Appello, sarebbe addirittura nell'interesse dell'emittente. Ma Sky non la pensa così e la Corte di Cassazione le dà ragione. Il collegio di piazza Cavour precisa che lo mette i decoder, collegati con altri apparecchi televisivi, nelle condizioni di decifrare direttamente il segnale proveniente dalla parabola. Gli ermellini bollano poi come illogica e contraddittoria l'affermazione dei togati di Trento secondo i quali l'ascolto con lo sarebbe nell'interesse di Skay. «Idea», spiega la suprema corte, che non si concilia con l'offerta della formula "multi vision" lanciata da Sky nel 2006 per consentire la sottoscrizione di più abbonamenti a prezzi ridotti. Al contrario, conclude la Cassazione, è evidente il danno provocato all'emittente che perde l'occasione di beneficiare di nuovi abbonamenti.
 
AW: Novita`Sat

IMG Removed Rinnovato contratto Medusa-Sky



IMG Removed


E' stato rinnovato il contratto triennale tra Medusa e Sky per la trasmissione sulla dei film prodotti e distribuiti dalla casa cinematografica di Mediaset. Lo conferma all'Ansa Pier Silvio Berlusconi: interpellato in seguito a voci che davano per certa la firma tra i due concorrenti della , il vicepresidente di Mediaset annuncia il raggiungimento dell'intesa.

"I diritti cinema di Medusa - sottolinea Pier Silvio Berlusconi - sono un punto di forza di Mediaset. Anche Sky Italia non ha potuto rinunciare al miglior cinema italiano e internazionale prodotto e distribuito in Italia da Mediaset. Sky, in questo caso, ha anche accettato di acquisire i diritti di trasmissione non in esclusiva e con le stesse finestre di messa in onda previste per la nostra Premium". Oggetto dell'accordo, tutto il listino Medusa a partire dalle uscite cinema del settembre 2009 fino al termine della stagione 2011-2012. In tutto circa 80-90 film, al 60% italiani e per il resto americani.

L’accordo tra Medusa e Sky appena rinnovato ”dimostra che erano prive di fondamento le indiscrezioni, fatte circolare ad arte, che parlavano di resistenze Mediaset a cedere a Sky Italia i titoli Medusa”.

”Noi non abbiamo ossessioni di esclusiva: tutti i telespettatori di tutte le piattaforme – ha spiegato all’ANSA – devono poter vedere i contenuti più interessanti. Avremmo voluto farlo anche con i Mondiali di calcio, ma la , come è noto, non ha nemmeno voluto aprire una trattativa, negando così la possibilità ai telespettatori del di vederli. Su questo tema abbiamo comportamenti diversi: oltre ai Mondiali di calcio, la tv satellitare non ha mai voluto trattare nemmeno i diritti pay televisivi e cinematografici Fox che appartengono al gruppo Newscorp. Siamo comunque soddisfatti di questo accordo sui titoli Medusa: speriamo sia una tappa utile per creare nuove condizioni di reciprocità che cancellino il precedente atteggiamento proprietario e monopolista che ha caratterizzato, anche sui contenuti, lo stile della pay tv satellitare”.

Nessun commento, da parte di Pier Silvio Berlusconi, sul valore del contratto: ”E’ un dato riservato. Non sarebbe corretto che il venditore lo rivelasse”.
 
AW: Novita`Sat

Falla nel sistema DNS, milioni di router a rischio

Secondo un ricercatore Seismic è possibile sfruttare una vulnerabilità del sistema DNS per accedere e prendere il controllo di milioni di router in tutto il mondo. Gli utenti meno esperti sono senza difese.

Craig Heffner, un ricercatore di sicurezza che lavora per Seismic, rivelerà tra breve una vulnerabilità a dir poco incredibile. A suo parere milioni di router, la metà di quelli esistenti, sono a rischio di attacchi remoti. Basterebbe indurre l'utente a visitare una pagina progettata appositamente per attivare l'exploit.

Heffner spiega che l'attacco è possibile grazie alla tecnica "DNS rebinding", la cui esistenza è nota da quasi 15 anni. "Ci sono state numerose patch negli anni, ma (la vulnerabilità) non è ancora stata davvero risolta". Il problema risiede nel sistema DNS, sul quale si basa la navigazione in Rete di tutti noi.

Un server DNS infatti è il passaggio intermedio tra il computer dell'utente e il sito di destinazione, e ha lo scopo di tradurre le lettere (come per esempio ) in indirizzi IP interpretabili dalle macchine. Tutti li usiamo, e quindi tutti potremmo cadere vittime del tranello.

Sfruttando la debolezza Heffner ritiene possibile, e pensa di dimostrarlo, ottenere l'accesso al router dell'utente tramite la rete di casa. Una volta entrati non è difficile modificare le impostazioni del router, ed esporre il malcapitato ad ulteriori e più gravi pericoli.

Heffner ha testato personalmente almeno 30 modelli di router, e afferma che tutti sono vulnerabili. Entrare in un router e guadagnarne il controllo rappresenta un pericolo molto grave. Si possono disabilitare le impostazioni di sicurezza, registrare il traffico, deviare la navigazione degli utenti verso siti pericolosi.

Heffner dovrebbe descrivere i dettagli della sua ricerca alla conferenza Black Hat di Las Vegas, che comincerà il 24 luglio. Per il momento una soluzione semplice c'è: basta impostare dati d'accesso diversi da quelli forniti di fabbrica. Sembra una sciocchezza, ma molti utenti non hanno familiarità con queste cose, per loro il rischio è più che concreto.
 
AW: Novita`Sat

Le novità dai satelliti (Luglio 2010)

Novità rilevanti:

SIRIUS 4 – 4,8° Est
Nuovi canali in chiaro: Yht

EUTELSAT W3A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro: Erta
Aggiornato bouquet Digiturk

EUROBIRD 9 – 9° Est
Nuovi canali in chiaro : Dom Kino, Tamil 24
Aggiornati bouquets Kabelkiosk,

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Me Chef, Tv7 Lombardia (nf), Al Hakeeka, Alminber, Iran Pstv, Beur Tv, Supreme Master Tv, Iran Tv Market, Iran Mntv, Itan Fmtv, 4, Persian Film News, Eurotic Tv (nf), Bbc Persian, Best Forex Tv, 3ABN, Bvn, Cnl, Didar Globa Tv, Arirang Tv, Fashion Tv, Kicc Tv, Kurdsat, Mktv Sat, Thai Global Network, Vtv4, Rojhelat, Al Alamia ( nf)
Aggiornati bouquets: Mediaset/Tivusat, ( La5), Sky Italia (Man-Ga), Cyfra+, Orange Polska, Orange France, Cyfrowy Polsat


EUTELSAT W2 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: 20Tv, Obn, Dstv, City 1, Rete Capri, Radio Capri Tele vision, Capri Store (nf), Tv1
Aggiornati bouquets DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Mce, Tv5 Monde France Belgique Suisse, Russia Today Espanol
Aggiornati bouquets Digital+, CanalSat

EUTELSAT W6 – 21,5° Est
Nessun nuovo canale in chiaro

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Aggiornati bouquets Kabel Deutschland, Canal Digitaal

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Nilat Tv

ASTRA2/EUROBIRD 1 - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Obe Tv, Tease Me 3, Celebrity Shop, Chat Girl Tv2, Madani Channel, Ideal Extra, Create & Craft, Channel 1 (nf), Msk Extra ( nf), God Channel, Ramadan Tv,
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

ARABSAT 2B - 30° Est
Nessun nuovo canale in chiaro

ASTRA 1D/5A/TURKSAT 1C - 31,5° Est
Nuovi canali in chiaro: Mmc Turk, Berat, Akilli

EUTELSAT SESAT/W4 - 36° Est
Nuovi canali in chiaro: K+
HELLAS SAT - 39° Est
Aggiornato bouquet Bulsatcom

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Su Tv, Dunya Tv, Vizyon, Stop Tv, Kanal T, Anc Tv, Nurs Tv, Nurs Hl Tv, Digi, Imc Tv, Koy Tv
INTELSAT 12 - 45° Est
Nuovi canali in chiaro: Prima Tv, Kiss Tv (nf)

EXPRESS AM22 - 53° Est
Nuovi canali in chiaro: Uz Tv1, Forum Tv, Grozny Tv, Tolo Int.,

THOR 3/INTELSAT 10-02 - 0,8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Cnn, Party Tv (nf)
Aggiornati bouquets Canal Digital, Digi Tv, Upc Direct

AMOS 1 - 4° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Poker Channel

ATLANTIC BIRD 3 - 5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: France O’, Tele Grenoble Isere
Aggiornato bouquet Fransat, Orange

NILESAT/ATLANTIC BIRD 4 - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Ishtar Tv

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Vit Tv, Russia Today
Aggiornati bouquet Digital+, Tv Cabo
 
AW: Novita`Sat

SKY compie 7 anni:
da oggi tutti i canali Cinema in HD e la Sky Spot Night

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Sabato 31 luglio su Sky cambia il modo di vedere il cinema. Per Sky Cinema è HD-DAY,un evento nel segno dell’Alta Definizione, dell’interattività e dei grandi film. La rivoluzione dell’ HD si espande a tutta l’offerta dei canali Sky Cinema e arrivano a quota 10 i canali cinema disponibili in Alta Definizione, con l’aggiunta di altri 4 canali: Sky Cinema Max+1, Sky Cinema Mania, Sky Cinema Italia e Sky Cinema Classics.

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Una rivoluzione che consentirà di tenere sempre accesa la magia dell’Alta Definizione
e viverla ogni giorno e che conferma il progresso di percorso tecnologico che, a quattro anni dal suo lancio in Italia, ha completamente rivoluzionato il modo di percepire la televisione.

E per festeggiare l’evento i canali Sky Cinema propongono una speciale programmazione con un’accurata selezione di grandi film. Tra prime visioni e cult movie un vero e proprio evento è rappresentato dal debutto nell’Alta Definizione di due capolavori dell’indimenticabile Charlie Chaplin con i restauri de “Il grande dittatore” e “Il monello” in onda su Sky Cinema Classics HD.

E il 31 luglio debutta un’altra grande novità: Sky Cinema Active, il servizio interattivo 24 ore su 24 che sarà disponibile sull'intero pacchetto cinema di Sky, offrendo una vetrina quotidiana sulla programmazione che aiuti a scegliere la prima serata più adatta ai propri gusti. Il servizio consentirà non solo di consultare una vetrina dei film in programmazione nella prima serata, ma anche di avere a disposizione contenuti originali, informazioni e curiosità, per sapere subito cosa guardare. Da subito saranno disponibili approfondimenti video per quattro titoli ogni sera, che presto arriveranno a otto.


Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Per accedere al nuovo servizio basterà premere il tasto verde del telecomando dello SkyBox, il 'portale' universale all'interattività della piattaforma e per i film in prime-time si potranno avere informazioni, trame, fotografie, locandine del film, e persino contributi video con extra. DA “IL GRANDE DITTATORE” A “IERI, OGGI, DOMANI” ALLA DIRECTOR’S CUT DI “AMADEUS”: I GRANDI CULT PER LA PRIMA VOLTA IN HD Per festeggiare il passaggio all’era dell’Alta Definizione, il 31 luglio i canali Sky Cinema proporranno al pubblico una programmazione speciale, che consentirà di vedere per la prima volta in HD i grandi cult, le più memorabili pellicole di tutti i tempi e i capolavori del nostro cinema. Su Sky Cinema Classics HDprima volta in Alta Definizione i restauri delle indimenticabili pellicole di Charlie Chaplin. per la
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
La rassegna sarà inaugurata da due grandi classici della storia del cinema “Il grande dittatore” alle 21.00 e a seguire “Il monello”, preceduti in preserale dal cortometraggio “Vita da cani”. L’appuntamento con i film di Charlot proseguirà ogni giovedì di agosto: in preserale i celebri cortometraggi, in prima e seconda serata le sue opere restaurate, e una maratona finale domenica 29 agosto.


Su Sky Cinema Mania HD sabato 31 luglio un’indimenticabile prima serata con il Director’s cut di “Amadeus”, il capolavoro di Milos Forman vincitore di 8 premi Oscar, e domenica 1 agosto alle 21,00 appuntamento con il “Comedy Hd-Day”, una giornata di risate con i grandi cult della comicità, in Alta Definizione, a partire dalle prime ore del mattino con titoli come “1941 - Allarme ad Hollywood”, “Un pesce di nome Wanda”, “Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà” e “L'aereo più pazzo del mondo”.


Sky Cinema Italia festeggia il passaggio all’HD con una maratona di 8 indimenticabili capolavori del cinema italiano, da non perdere per la prima volta con tutta la magia dell’Alta Definizione: “La Romana”, “I soliti ignoti”, “Il caso Mattei” , le 5 pellicole premio Oscar “Ieri, oggi, domani”, “Divorzio all'italiana”, “Nuovo cinema paradiso”, “L'ultimo imperatore” e “Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto”.


SPECIALE MARATONA - SKY SPOT NIGHT

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
John Travolta, Nicole Kidman, Dustin Hoffman, Fiorello, Francesco Totti, Carlo Verdone, Kakà, Ronaldinho, Rocco Siffredi, Luciana Littizzetto
saranno tra i protagonisti, dalle 23 su Sky Uno,Sky Spot Night, la maratona dei migliori spot e promo della pay tv che andrà in onda in occasione della del Settimo compleanno di Sky.
della

“Sky Spot Night” proporrà a ciclo continuo i più divertenti, emozionanti e originali video promozionali che hanno tenuto compagnia al pubblico di Sky nei suoi 7 anni di vita, con vere e proprie “chicche” come il primissimo trailer di presentazione di ROMANZO CRIMINALE – LA SERIE (mai andato in onda) che due anni fa suscitò scalpore e riscosse gran successo in anteprima al RomaFictionFest, ottenendo poi numerosi premi internazionali.


Il nuovo e inedito trailer che annuncia ROMANZO CRIMINALE 2, e poi il meglio della “Casa dello sport” la divertente campagna interamente ideata e realizzata da Sky, unica in Italia e molto amata dai protagonisti e dagli spettatori, in cui i grandi campioni di tutti gli sport lavorano fianco a fianco ai dipendenti Sky nella sede di Santa Giulia. Totti, Ronaldinho, Diego, Materazzi, i fratelli Bergamasco e tutti gli sportivi più famosi si trovano coinvolti in situazioni esilaranti e diventano protagonisti di bizzarre scene quotidiane di ordinaria amministrazione.


E ancora tutte le campagne sport, cinema, intrattenimento ed informazione più spiritose ed entrate nell’immaginario collettivo con i supertestimonial John Travolta, Nicole Kidman, Dustin Hoffman e l’irresistibile Fiorello, oltre ai promo con le star di casa nostra Luciana Littizzetto, in versione parrucchiera pettegola innamorata di Clooney e Brad Pitt, Dario Argento in quelli di un ammiccante professore scolastico serial killer, ma anche Lucio Dalla, Elio e Le Storie Tese, Rocco Siffredi, Carlo Verdone e molti altri.


Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Non mancheranno quelli ormai diventati cult e interpretati dai talent Sky più amati di sempre: Ilaria D’Amico, Gianluca Vialli, Fabio Caressa, Giuseppe Bergomi, Nicola Savino si prestano con ironia a interpretare ruoli imprevedibili e divertenti vestendo panni improbabili, dalla parodia di “Shining” a imbarazzanti dietro le quinte.


Spazio anche ai più bei trailer e promo di film, stagioni sportive, campagne SkyTg24 e gli spot più innovativi premiati a livello mondiale, come il fortunatissimo “Jingle bell- Max” e “La campagna Sergio Leone”.

 
AW: Novita`Sat

Dal primo ottobre anche su Sky Italia il primo canale in 3D !!





IMG Removed


La tecnologia 3D, dopo aver conquistato il grande schermo, sta ormai monopolizzando anche le tv. E’ di oggi la notizia che ha deciso di lanciare il primo canale 3D. 3D vedrà la luce il prossimo 1° di Ottobre, ma per vederlo bisognerà essere dotati di un televisore adatto per le tre dimensioni. Il e' stato gia' testato e funziona perfettamente con i canali 3D senza bisogno di nessuna modifica o aggiornamento e lo stesso dovrebbe essrere per gli altri due modelli in alta definizione DM800 e DM500HD.

I test effettuati da Sky durante i di Calcio di hanno dato buoni sviluppi, così l’emittente televisiva ha deciso di far partire questo nuovo canale. ??Sky ha siglato accordi con Disney, Fox, Universal, Warner Brothers, Paramount e DreamWorks per mandare in onda i loro migliori film in 3D, ma saranno presenti anche lo sport e alcuni “show e spettacoli di intrattenimento”.

Dalle prime indiscrezioni sembra che coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Sky HD con il pacchetto Mondo potranno godersi anche Sky 3D senza pagare nessun aumento.
 
AW: Novita`Sat

Premium Cam, Mediaset lancia la pay tv in HD senza decoder





IMG Removed


Dal 3 agosto arriva nei negozi la " Cam" , che viene definita a Cologno "il modo più facile per accedere senza ai contenuti anche in alta definizione".

La Cam , disponibile sia in versione standard sia in versione HD, è un dispositivo grande come una carta di credito che si inserisce nei televisori con integrato e consente di ricevere i contenuti e i servizi senza alcuna connessione esterna.

IMG Removed

In particolare, " Cam HD" è, secondo , "il primo e unico dispositivo utilizzabile per vedere la pay tv in alta definizione senza ". E' compatibile con i televisori full HD dotati di accesso CI+ e sul sito è possibile verificare se il proprio modello tv è predisposto per questa novità assoluta. Premium Cam costa 69 euro, Premium Cam HD 99 euro. In entrambi i modelli è compresa nel prezzo una tessera Mediaset Premium con incluso un mese gratuito di visione dei canali di cinema e serie tv.
 
AW: Novita`Sat

Lazio Style, nuovo canale su Sky dedicato alla squadra biancoceleste



IMG Removed


Aria nuova in squadra ed aria nuova pure in società. E in particolare nel settore media, che sta per dare vita ad una serie di iniziative inedite. La prima e più importante riguarda la nascita di un nuovo canale televisivo interamente dedicato alla squadra biancoceleste.

Ieri l'Autorità per le comunicazioni ha dato il via libera alla nascita di questo canale tematico biancoceleste. che si chiamerà Lazio Style e sarà visibile (a pagamento) sulla a partire da settembre.

Così dopo , Juve, e Roma anche la Lazio avrà la sua tv. Ma la rivoluzione mediatica non si ferma qui. Oltre alla televisione, infatti, sta per nascere anche un canale radiofonico interamente biancoceleste. sempre con il marchio della società di Lotito.

E allo studio dell'ufficio stampa guidato da Stefano De Martino c'è pure una nuova rivista ufficiale che dovrebbe vedere la luce nelle prossime settimane. Tv, radio e carta stampata. La rivoluzione della Lazio non è solo sul campo
 
AW: Novita`Sat

Riparte la Ligue 1, il campionato francese in diretta sui canali Sportitalia

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Riparte già in questo fine settimana (in diretta su Sportitalia) il campionato francese: tutti contro la squadra di Deschamps che spera - dopo anni difficili - di trovare adesso un po' di continuità. Il rivale più accreditato è ovviamente il Lione di Puel...
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Sulla carta è una corsa a due ma gli ultimi campionati insegnano che c'è sempre spazio per gli outsider. Centrata l'accoppiata Ligue 1-Coppa di Lega e tornato al successo dopo tanti anni d'attesa, il Marsiglia di Didier Deschamps riparte dal Velodrome, contro il neopromosso Caen, nella prima giornata di un torneo che si annuncia ancora aperto.
L'OM resta sicuramente la squadra da battere: trattenuto, almeno per ora, il bomber Niang (capocannoniere in carica con 18 gol), Deschamps ritrova la stessa squadra che ha vinto lo scorso campionato (Morientes, Konè e Bocaly le uniche partenze degne di nota), arricchita dell'arrivo dall'Osasuna del giovane terzino Azpilicueta e del ritorno di Ayew, tra le note più liete dell'ultimo Mondiale. Il vero "acquisto" potrebbe essere Lucho Gonzalez, che ha saltato la prima parte della scorsa stagione per vari problemi fisici e che in forma ha già fatto la differenza, restano da sciogliere i nodi Taiwo e Ben Arfa, dalle cui cessioni il Marsiglia potrebbe ottenere i soldi necessari per un altro rinforzo di livello in un mercato complessivamente povero per tutto il calcio francese.
L'avversario numero uno dei campioni uscenti è ovviamente il Lione, che con Puel alla guida vuole riprendersi il trono di Francia dopo due anni a bocca asciutta. Via Govou, Bodmer e Boumsong, Aulas ha messo mano al portafoglio solo per ingaggiare Briand ma stavolta ha trattenenuto i gioielli di casa, in primis Lisandro Lopez. E con la squadra che lo scorso anno e' arrivata fino alle semifinali di Champions, è ovvio che il Lione ha tutte le carte in regola per lanciare la sua sfida al Marsiglia, in attesa che dalle retrovie spunti un terzo incomodo.
Che poi è il ruolo cui si candidano Bordeaux, Paris Saint Germain, Rennes e Lilla. I Girondini si presentano al via senza Laurent Blanc e Chamakh, due tasselli fondamentali per i risultati delle ultime due stagioni, ma l'asse Alou Diarra-Gourcuff è un buon punto per ripartire anche se toccherà ora a Jean Tigana riproporre il calcio effervescente del suo predecessore.
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Non ha fatto gli investimenti degli ultimi anni ma anche il Psg, che ha vinto sì la Coppa di Francia ma è reduce da un deludente 13esimo posto, punta a tornare nel calcio che conta. Confermati i veterani Giuly, Makelele e Coupet, forse all'ultima stagione della loro carriera, dal Monaco è arrivato Nenè, 14 gol nell'ultima Ligue 1 e pupillo del tecnico Kombouarè, oltre a Bodmer dal Lione.
Occhio al Rennes, solo nono lo scorso anno ma ai nastri di partenza con un Gyan rigenerato dal Mondiale e affiancato ora da Montano, 11 reti nella passata stagione con la maglia del Montpellier, senza dimenticare gli acquisti di Mandjeck dallo Stoccarda e Apam dal Nizza, ma la vera mina vagante può essere rappresentata dal Lilla. Sfumata per un solo punto all'ultima giornata la qualificazione alla Champions, la formazione di Rudi Garcia si è assicurata a parametro zero Moussa Sow dal Rennes e ha trattenuto il trio delle meraviglie Cabale-Gervinho-Frau, 13 reti a testa, mentre difficilmente Auxerre e Montpellier (ceduti Montano e Tino Costa e già eliminato in Europa League) riusciranno a ripetere gli exploit della passata stagione, chiusa rispettivamente al terzo e quinto posto.
IL CAMPIONATO FRANCESE IN TELEVISIONE
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
La Ligue 1 continua la sua espansione internazionale avendo siglando un accordo in Italia con il canale televisivo Sportitalia per la diffusione del campionato francese di calcio.

Dopo le ultime emozionanti giornate trasmesse sul finire dello scorso campionato il presente accordo riguarda le prossime due stagioni (2010/11 e 2011/12). Per ogni giornata di campionato, Sportitalia trasmetterà una o due partite in diretta, oltre ad un magazine di 52 minuti con gli highlights di tutti gli incontri.

Il primo appuntamento è per questa sera alle 21 su Sportitalia1 in diretta dallo stadio "Gerland" per la telecronaca di Olympique Lione – Monaco. A seguire per il campionato brasiliano alle 23.30 Sportitalia1 offrirà la diretta del match valido per la 13esima giornata tra Botafogo e Atletico Mineiro.



Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
Se vuoi rimanere aggiornato sui palinsesti di Sportitalia 1 e Sportitalia 2, ti ricordiamo che sono disponibili ogni settimana nella nostra , nel comodo formato stampabile PDF aggiornato quotidianamente.



Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
 
AW: Novita`Sat

RAI 5, nuovo canale Rai entro fine anno


IMG Removed
La Moratti incontra il vicedirettore Comanducci e ottiene una trasmissione settimanale: testimonial i big in visita. Sul canale culturale che partirà a fine anno, gli eventi più prestigiosi: dalla politica, alla moda, alle fiere.

Milano in diretta tv. Succederà presto, prestissimo. Dal tetto del Duomo alla torre Branca, perchè no, sotto le volte di cristallo della galleria Milano potrà svelare le sue bellezze. Appuntamento su Rai 5, il nuovo canale culturale del , una volta alla settimana. Il quinto canale dedicato al Made in Italy con taglio culturale, infatti, decollerà nell’etere a fine anno. Missione: rilanciare l’immagine dell’Italia alla scoperta di eventi, manifestazioni, fiere sul territorio. Ogni sette giorni la telecamera si sposterà all’ombra della Madonnina: Milano metterà in mostra i gioielli di famiglia, tra una kermesse e un’inaugurazione. Migliorare l’appeal della città è stato infatti il tema dell’incontro tra Letizia Moratti e il vicedirettore generale della Rai, Gianfranco Comanducci.

Il premio Nobel per l’economia è in città? Il capo dello Stato passa da Palazzo Marino? Poeti, regista, stilisti fanno un salto? Milano capitale dell’editoria, della moda, del design, della finanza, della musica, si farà raccontare dai big: saranno loro i testimonial della città. Si metteranno sui passi di Leonardo con una guida d’eccezione, visiteranno la mostra alla Triennale, saranno i protagonisti del Salone del Mobile, assisteranno alle sfilate, saliranno sul palco della milanesiana, parleranno di Expo, dirigeranno sul podio del Piermarini. Milano non è solo la Scala, il messaggio lanciato sul , l’anno prossimo, come è stato annunciato qualche giorno fa, raddoppieranno i concerti a San Siro. Non solo rock, ma anche pop, jazz, salsa e merengue con il Latinoamericando, per dire, che ha festeggiato proprio quest’anno i suoi primi vent’anni. La colonna sonora della Milano in onda sarà mandata in diretta da proprio dalla Scala del calcio o dal tempio della lirica.

Il sindaco, che quest’anno sembra avere dimenticato la parola "vacanze", sta reclutando sponsor nel mondo della musica, del design e della moda, che credano nel progetto televisivo e siano disposti a finanziarlo. Intanto in viale Mazzini si studiano e si approfondiscono i dettagli dello spostamento della sede di corso Sempione a Rho-Pero, come prevede tra l’altro il masterplan del sito Expo, per la creazione di un centro di broadcasting permanente.

Letizia Moratti che non si è fatta distrarre dalle polemiche estive, dal caso Landi o dall’affaire Albertini, preferendo lavorare, è stata impegnata in un tour per cantieri - ne ha in programma un’altro piuttosto corposo questa settimana - per verificare di persona lo stato di avanzamento dei lavori di Atm, metrò, l’asfaltatura delle strade - entro fine anno saranno 500 le vie con un nuovo manto, mille nei mesi a seguire -. Il sindaco ha messo in cantiere anche il progetto per il rilancio dei Navigli cui Massimo Ponzellini, presidente di Bpm ha assicurato il suo appoggio: entro dicembre cominceranno i lavori di restyling. I canali si preparano a risplendere sotto i riflettori Rai.
 
AW: Novita`Sat

SKY vs MEDIASET: La guerra continua...

Oscurata dallo sbarco a Cologno della divina Sara Carbonero, la notizia è di quelle che scottano: Marco Foroni e Pierluigi Pardo passano da Sky Sport a Mediaset Premium / Sport Mediaset. A differenza del Calciomercato, in cui ai trasferimenti dei calciatori da un club all’altro vengono sempre date diplomatiche (e ipocrite) risposte come “è una scelta di vita“o “cercavo nuovi stimoli“, possiamo solo supporre quali siano le motivazioni di questo salto della barricata, considerato anche che i due erano dei veri e propri “pilastri”del satellite (erano entrambi presenti sulle parabole degli italiani dagli anni novanta rispettivamente a Tele+ e Stream).

Viene difficile pensare che alla base di tutto non ci sia il vil denaro, dal momento che Premium può trasmettere una quantità di match inferiore rispetto alla tv di Murdoch, non potendo contare sulla totalità del campionato di Serie A e nemmeno sulle partite dei principali campionati esteri (Premier league, Bundesliga e Liga). E proprio quest’ultimo aspetto è quello che stranizza maggiormente, in quanto Foroni era caporedattore del calcio estero occupandosi del programma Euro Calcio Show (una sorta di 90°minuto dei campionati stranieri ed era la voce delle principali partite di Liga e Premier. Indiscutibile la sua competenza quando, da bordocampista, riusciva a passare velocemente da una lingua all’altra intervistando i giocatori nelle principali partite di Champions.

Ancora più grave è per Sky, a parer nostro, la perdita di Pierluigi Pardo: a passare a Premium, infatti, non sarà solo un ottimo telecronista, ma anche un istrione, un formidabile allacciatore di rapporti umani con calciatori e un simbolo per tutti gli amanti dei videogames in qualità di voce ufficiale insieme a Josè Altafini di Pro Evolution Soccer.

Gran colpo, dunque, quello di Premium: aggiunge qualità ad una redazione sportiva che sembra un po ingolfata nei soliti nomi. A Sky invece devono riorganizzarsi, la perdita è grave anche per motivi quantitativi (i due venivano impiegati spesso in telecronache, bordocampi e ospitate in altre produzioni Sky). Facile prevedere che il posto di Pardo sarà preso da Riccardo Gentile e che sempre maggior spazio sarà occupato dall’emergente Federico Zancan.

Facendo un giro sulla pagina facebook di Pierluigi Pardo la gente sembra arrabbiata, la parola “delusione” è quella che si riscontra maggiormente nei post pubblicati sulla bacheca del giornalista, laddove in alto campeggia la foto dei nuovi acquisti della squadra del digitale terrestre.

Una considerazione però va fatta: dal punto di vista della competenza e della professionalità la forbice tra le due piattaforme si restringe, sotto il profilo economico invece il “range” resta quello: 14 Euro al mese per Mediaset Premium, 60 Euro mensili circa per i pacchetti Sky che comprendono lo Sport ed il Calcio.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…