Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info MotoGp: Staring correrà con il Team Gresini

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
MotoGp: Staring correrà con il Team Gresini

Il pilota australiano guiderà nel 2013 la Crt motorizzata Honda



FAENZA - Via Stoner, dentro Bryan Staring. Sarà il 25enne a rappresentare l'Australia nella prossima stagione di MotoGp: il pilota di Perth correrà con il team Gresini sulla Crt motorizzata Honda, al posto di Michele Pirro, ora collaudatore Ducati. Un bel traguardo per Staring, che si è distinto nella Coppa Superstock 1000 a bordo della Kawasaki.

OPPORTUNITA' Evidente la soddisfazione del centauro australiano: «Gareggiare in MotoGP mi era sempre sembrata una cosa molto lontana, praticamente irraggiungibile. Ora che ho davvero la possibilità di correre in questo campionato con il Team Gresini, tutto questo ha quasi dell’incredibile, un sogno che si realizza. E' l'opportunità più grande della mia carriera e l’affronterò dando il mio massimo». Una scommessa nella quale lo stesso Fausto Gresini crede molto: «Non vedo l’ora di vederlo in pista ed al lavoro con i nostri ragazzi con i quali, sono convinto, si integrerà benissimo».
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…