Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

sarebbe troppo bello....
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

scusa se mi intrometto ma solo per curiosita perche non la fai leggere della oscam? é la fai aggiornare tramite oscam perche io con la mia 09c4 faccio cosi..
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

allora meister85 se ci metto cosi come ha detto elcoro B: /dev/sci0 05
B: /dev/sci1 05 Cosa potrebbe succedere tanto io di film su sky select non ne ordino,ho secondo te come ci metto visto che dici che la mia e sbagliato e quella di elcoro devo stare attento grazie ciao
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

Allora puoi mettere come a scritto elcoro
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

Ciao dark ,
La b: .... Non serve per la 1702

Devi solo bloccare la hd+

Prendi la cccam 2.2.1 che per me va meglio degli altri.
Poi guarda chi usa di più la 1702 e prendi quell cliente per fare gli update su le carte.

Esempio f: user pass 0 0 1 questo cliente può aggiornare tutte le tue carte.

B: dev.. Usalo solo per hd+ se no fa freez.
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

e Coome faccio a bloccare la HD + fammi un esmpio ho scrivimi come devo mettere per favore grazie a tutti
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

Guarda il post 11 die elcoro. Devi solo vedere quale e il Device per hd+

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

e come faccio a vederlo dammi un info come devo fare grazie
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

e come faccio a mettere solo per la HD+ io uso la ccam 2.21,se non voglio che un cliente che vede poco la sky tedesca come ci metto dietro per non fargli aggiornare la carta? e come metto al cliente che voglio che mi aggiorna la carta grazie
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

ho cercato da per tutto ma non trovo il Device per la HD+ qualcuno sa per caso quale sia? Grazie
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…