Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema Inviare card locali su server VPS

scorpions69

Newbie
Registriert
17. September 2013
Beiträge
23
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti, vorrei fare la cosa scritta nel titolo del post.

Ho letto diverse cose nei forum, ma ho molti dubbi. Io ho un dream800se con due card (m7premium e tivusat) vorrei mandarle al mio server VPS e da li condividere il tutto con i miei amici.

Io pensavo di leggere le mie locali con oscam e inviarle alla VPS tramite N line per condividerle con cccam.

Avete consigli su come configurare e settare la oscam-cccam?

Grazie a chi vorra' rispondere :emoticon-0142-happy
 
Ciao a tutti, anche io sarei interessato alla stessa cosa.
Grazie e ciao
 
AW: Inviare card locali su server VPS

Iniziamo a capire se giá Stai usando la oscam, Visto Che parli N line quindi sai giá cosa fare,
certamente Che puoi inviare la tua N al VPS Server.
Magari ci dici dové il tuo problema
 
Re: AW: Inviare card locali su server VPS

Iniziamo a capire se giá Stai usando la oscam, Visto Che parli N line quindi sai giá cosa fare,
certamente Che puoi inviare la tua N al VPS Server.
Magari ci dici dové il tuo problema
scusate se mi intrometto in questa discussione,vorrei chidere dato che il server vps non ha un router come imposto sia la porta che il dyndns? grazie
 
AW: Re: AW: Inviare card locali su server VPS

scusate se mi intrometto in questa discussione,vorrei chidere dato che il server vps non ha un router come imposto sia la porta che il dyndns? grazie
Scusami la domanda ma un Server VPS dove sta collegato? Giá il nome Server dovrebbe dare risposta alla tua domanda
 
Re: AW: Re: AW: Inviare card locali su server VPS

Scusami la domanda ma un Server VPS dove sta collegato? Giá il nome Server dovrebbe dare risposta alla tua domanda

io li mando i dati con il dm800se,poi il client che che si trova sul vps deve avere impostata una porta??come ho sul dm?
 
AW: Inviare card locali su server VPS

E Che Centra la Porta del DM con il Server
 
Re: AW: Inviare card locali su server VPS

E Che Centra la Porta del DM con il Server
scusami ma io sto' cercando di capire, allora se io ora ho il dm800 come server ed e' impostato ccon una porta di ingresso e di uscita ora lo stesso manda i dati ad un server su un portatile con ubuntu server e lui da solo e' impostato con un'altra porta ed un'altro dyndns,ora il portatile lo vorrei spegnere e passare il tutto su un vps e qui che non riesco a capire
 
AW: Inviare card locali su server VPS

Quindi devi usare le impostazioni Che usi per adesso nel tuo ubuntu.

i Server VPS sono Dei Server a pagamento, devi metterti in contatto con loro per vedere cosa ti Serve a te e cosa ti danno
 
Re: AW: Inviare card locali su server VPS

Quindi devi usare le impostazioni Che usi per adesso nel tuo ubuntu.

i Server VPS sono Dei Server a pagamento, devi metterti in contatto con loro per vedere cosa ti Serve a te e cosa ti danno
si ma non ho capito come impostare magari la cccam nel vps tipo porta e dyndns se e' muna cosa separata dal dm oppure e' tutta una cosa
 
AW: Inviare card locali su server VPS

Forse e meglio se fai Una ricerca Su google # Server VPS
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…