Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Internet Key: Ecco le offerte dell'estate !!

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
Internet Key: Ecco le offerte dell'estate !!

Arriva l’estate, il grande caldo e una gran voglia di riposo. Si sceglie la meta delle vacanze, si fanno le valigie e si parte per le tanto agognate vacanze... e la borsa del notebook è sempre tra i bagagli.. non è così?

A meno che non decidiate di portarvi, anche nella casetta vacanza (!), modem e cavo internet, o che decidiate di pagare qualcosa in più per l’accesso all’internet point, le chiavette internet si rivelano essenziali...

Ed ecco quindi le offerte dei maggiori operatori di telefonia mobile:

TIM offre la “Promo Internet”: chiavetta internet del valore di 99€ a 89€+100 ore di navigazione gratuita. Compresa nell’offerta Maxxi Alice 100 gratuita il primo mese (ATTENZIONE: i successivi rinnovi automatici saranno al prezzo standard di 20€ per 30 giorni, con 100 ore di navigazione al mese inclusi nel prezzo). Per scegliere la chiavetta adatta a te, clicca qui

VODAFONE offre chiavette internet a 69€ o 99, a seconda della velocità di navigazione desiderata (rispettivamente 3.6 mbps e 7.2 mbps). Oppure un abbonamento 30€ al mese, per 24 mesi, fino a 300 ore al mese+chiavetta internet con 2 GB di memoria.

TRE offre abbonamenti come “Tre Time Large” con 300 ore al mese a 19€; “Tre Time Medium” con 100 ore al mese a 14€; “Tre Time Small” con 30 ore al mese a 9€; qui trovate molte altre offerte..

Scegliete l’offerta giusta per voi e.. buone vacanze!
 
AW: Internet Key: Ecco le offerte dell'estate !!

:kez_03:Un consiglio

Per i scapoli portarsi il portatele dietro >>ok
per chi è sposato>> ragazzi è solo questione di tempo che vostra moglie ve lo sfascia in testa.:kez_03: la testa guarisce ma il notebook si puo buttare.

Buone vacanze per chi parte:good::hell
 
AW: Internet Key: Ecco le offerte dell'estate !!

GIUSTO IL COSIGLIO(mi accadrebbe col notebook)BUONE FERIE A TUTTI!!!:good:DD
 
AW: Internet Key: Ecco le offerte dell'estate !!

:JC_hmmm:amici o una domanda dato che adesso ho T-ONLINE WLAN ACCES FINDER 6.0 hotspots suche non dovrebbe funzionare anche in italia? (sensa comprare chiavetta?) usando il mio server? o non e´ ancora possibile?:smoke::fie::JC_hmmm:GRAZIE!!!ROMMING PER ESEMPIO?
 
AW: Internet Key: Ecco le offerte dell'estate !!

io mi sono gia preparato...magari serve a qualcuno per stare connesso a Internet mentre sta in Ferie.
Dunque ho aquistato una Vosafone Websession USB-STICK su Ebay ca.30€ senza Simlock....
quando saro in Italia mi prendero`una SIM dalla 3 e la faccio attivare da un telefonino UMTS cosi pago 9€ per i 30 Giorni con 50 MB al giorno...bella idea no????

Link veralten (gelöscht)
 
AW: Internet Key: Ecco le offerte dell'estate !!

:good:sei il solito MAGO:good::smoke:
 
AW: Internet Key: Ecco le offerte dell'estate !!

in questo momento sono con questo pezzo con la mia SIM della Vodafone Callya e funziona benissimo in UMTS:good::good::good::good:
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…