Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

    Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

vuciniccccccccccccccccccccccccccccc:339::339::339::339::339::339:

grande romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
AW: Inter che spettacolo

:DEra proprio una partita che servivanno le gocce per il cuore!ma chi vince una partita così avrebbe anche meridato di portarsi lo scudetto a casa!!!:good:
 
AW: Inter che spettacolo

:DEra proprio una partita che servivanno le gocce per il cuore!ma chi vince una partita così avrebbe anche meridato di portarsi lo scudetto a casa!!!:good:

Non esageriamo.
È stata veramente un partitone ma non dimendichiamo che avete giocato con una squadra che cerca la salvezza.

Diciamo che alla fine vincerà la squadra che sa tenere i nervi calmi.

Spero solo che se vi riesce l`impresa non incominciono dinuovo con i discorsi vecchi di vendere la ROMA:good:
 
AW: Inter che spettacolo

mai al mondo metterei lo scudetto dei LADRI D`ITALIA:emoticon-0132-envy::emoticon-0132-envy:
ha ha ha metti metti l´inter a fatto il miracolo (auguri a gli interisti)Grande impresa col Barcelonna :good:3-1:emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer:-:emoticon-0167-beer::emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink
 
AW: Inter che spettacolo

È UN'INTER DA LEGGENDA
TRAVOLTO IL BARÇA: 3-1


IMG Removed
Impresa storica dei nerazzurri che battono il Barça 3-1 in un San Siro infuocato. Milito protagonista con un gol e due assist per Sneijder e Maicon. Passano prima i blaugrana con Pedro al 17' ma poi la squadra di Mourinho rimonta e ne fa tre. Messi non punge, serata storta anche per Ibrahimovic
 
AW: Inter che spettacolo

E questo e' quello che scrivono i giornali tedeschi:




Superstar Messi bleibt blass!

 
AW: Inter che spettacolo

:emoticon-0127-lipss

Ragazzi, credo che l'inter questa sera a zittito tutti!

Da tifoso milanista devo dire che hanno fatto una gran partita!


bravi :good:

saluti

spero che a barcellona non subiscano l'assalto del barcellona come e successo al arsenal.
 
AW: Inter che spettacolo

complimenti all`Inter per la vittoria....
cmq abbiamo visto chi e`il Barcellona!!!!!!!!!!!!
 
AW: Inter che spettacolo

Anche della parte mia un grande complimentoooooo al Inter, questi intendevo con far vedere come si giocca il calcio!!!:good:
 
AW: Inter che spettacolo

Stampa Spagna: «Inter-Barcellona? Furto all'italiana!:good::good:»

Titoli duri della stampa catalana all'indomani della semifinale d'andata di Champions. "Sport": «L'arbitro portoghese amico di Mourinho ha dato il terzo gol in fuorigioco e si è mangiato un rigore su Alves». "Mundo deportivo": «Furto!». "Marca" e "As" fanno i complimenti ai nerazzurri: «Nerazzurri superiori»


MADRID (SPAGNA), 21 aprile - Titoli duri nella stampa catalana all'indomani della partita Inter-Barcellona sull'operato dell' arbitro portoghese Olegario Benquerenca, anche se nell'insieme la prestazione dei nerazzurri viene giudicata dai giornali spagnoli superiore a quella di un Barca sottotono. "Robo a la italiana" (Furto all'italiana), strilla a tutta prima pagina Sport, precisando che "l'arbitro portoghese amico di Mourinho ha dato il terzo gol all'Inter in fuorigioco e si è mangiato un rigore di Sneijder su Alves". "Furto", è il titolo che sbarra la prima anche dell'altro sportivo catalano, Mundo Deportivo, che in seconda pagina titola con maggiore precisione "Furto alla portoghese". "Il campione cade a San Siro vittima di una Inter senza complessi e di un arbitraggio indegno della Champions" spiega il giornale di Barcellona, sottolineando che "il 3-1 di Milito era illegale e che ci sono stati due chiari falli da rigore contro Piquè e Alves".

"L'AMICO DI MOURINHO" - Mundo Deportivo dedica una pagina all'arbitro portoghese sotto il titolo "Olegario, fedele amico di Mou". Anche la stampa sportiva della capitale spagnola, vicina al Real Madrid, grande rivale del Barca, non risparmia critiche all'arbitraggio. Marca, che titola in prima pagina "Mou si avvicina al Bernabeu", lo stadio del Real che ospiterà la finale il 22 maggio, rileva che "l'arbitro ha danneggiato i blaugrana". "Il calcio non si merita questo" titola nelle pagine interne, affermando che "il portoghese non avrebbe dovuto dirigere questa partita: oltre al fatto che ci sono arbitri migliori in Europa, il solo fatto che sulla panchina italiana ci fosse Mourinho era un motivo sufficiente per non designarlo ed evitare cosi possibili sospetti".

AS PIÙ ATTENTO, MARCA ESALTA L'INTER - L'altro grande sportivo di Madrid, As, rileva però che l'Inter "durante la maggior parte della partita è stata superiore al Barça" e "consapevole della sua potenza fisica", e parla di "una sconfita giusta" dei blaugrana. "Il campione è contro le corde" rileva El Mundo, mentre El Pais parla della "sconfitta più crudele" per gli uomini di Pep Guardiola: "il Barca, senza lucidità ed esplosività, cade a Milano davanti ad un' Inter molto brava". Marca parla di una "prestazione superba di Sneijder, Julio Cesar, Zanetti e Thiago Motta" rilevando che "il Barça è caduto nella rete di Mou", ma ricorda che il Barcellona di Pep Guardiola, arrivato stanco a Milano dopo un viaggio in pullman di 24 ore, nella partita di ritorno al Camp Nou "sa come rimontare un 3-1". "Si può fare", è convinto anche Mundo Deportivo, avvertendo che la partita di ritorno "sarà molto lunga" per l'Inter davanti a quasi 100mila tifosi catalani scatenati, fra una settimana.
 
AW: Inter che spettacolo

Il rigore su Alves ci stava, e il terzo gol di milito era in fuorigioco e questo e' vero ma questi errori arbitrali purtroppo si commettono in ogni liga, anche in Champions League. Che si riguardino (Stampa Spagnola) la partita Fiorentina-Bayern con Ovrebo...
Il calcio e' cosi' e la palla e' rotonda!
Oltre gli errori Arbitrali la partita di ieri e' stata bellissima. Il barca e' fortissimo, ma l'inter aveva qualcosa in piu', perlomeno ieri.
Ora aspettiamo il ritorno che sicuramente sara ancor piu' bello
 
AW: Inter che spettacolo

Ho letto ce si commenta a gli errori arbitrali commentate su quello ce piace a voi,il rigore puo starci,puo starci anche annullare il gol a milito per fuorigioco,ma per che non la diciamo tuttat?la prima occasione del primo tempo capitata a Milito,lanciato da Eto'o a tu per tu col portiere,fermato per fuorigioco INESISTETE e ancora Eto'o ce ruba palla a Keita fermato x per un fallo INESISTENTE 3 ed ultimo episodio,Rosso per Messi,non ne vogliamo parlare!?..ROSICATE DI MENO RAGAZZI!!
GRANDE INTER
 
Zurück
Oben