Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

dico onore alla roma, certo, l'inter col vantaggio che aveva, deve solo recriminare per i propri errori, ma ranieri ha fatto un ottimo lavoro e si trova in cima alla classifica meritatamente. non è finita però......non sarete gli unici a dannarvi l'anima nelle prossime partite!
forza inter
:ja:ja:ja:ja:ja

Complimenti al Inter per la vitoria meridata di iieri con la Juve!!(Ehre dem dem Ehre gebührt!;-)

Zaccheroni: «Il primo giallo di Sissoko ha condizionato la partita»

IMG Removed
Il tecnico bianconero contesta la decisione dell'arbitro Damato che ha poi portato al rosso per il centrocampista maliano: «L'espulsione ha cambiato completamente la partita: ma ditemi dove è il primo giallo, perché lo ha ammonito? Almeno fino a quando siamo stati 11 contro 11 non si sono visti»

Anche io la vedo cosi', certo l'inter ha meritato ma se ieri si giocava 11 contro 11 allora sti cazzi che vincevate 2:0. Ieri ho visto una Juve combattiva e reattiva, che poteva far male all' inter. Certo se poi si gioca 58 min con un uomo im meno e logico che l' inter ripartiva meglio... Il Primo giallo di Sissiko? Colpa di Motta che lo ha provocato e strattonato... Come al solito Motta che manesco...
Bravo Maicon, Gol stupendo!

Io spero che l'Inter fara vedere al Barca come si gioca il calcio.Perché non puo essere che la champions va sempre a squadre inglesi o spagnole,sta volta tocccccccca a noi italiani!(anche se sono pocchi nella squadra del Inter:D)

Io spero che l'Inter fara vedere al Barca come si gioca il calcio.Perché non puo essere che la champions va sempre a squadre inglesi o spagnole,sta volta tocccccccca a noi italiani!(anche se sono pocchi nella squadra del Inter:D)
sono daccordo anche io. Anche se io non sono interista la penso cosi´.:good::ja

e io spero che la vinca il barcellona...perche`e`la squadra + forte al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:good:

e io spero che la vinca il barcellona...perche`e`la squadra + forte al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:good:
spero che ci sia na bella sorpresa (poi che fai? metti lo scudetto inter?)https://www.digital-eliteboard.com/members/76733https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=4238
picture.php

mai al mondo metterei lo scudetto dei LADRI D`ITALIA:emoticon-0132-envy::emoticon-0132-envy:

normalmente....io perdono ma non dimentico,
in questo caso..ne pordono e ne dimentico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barça, la semifinale inizia male
Arriverà a Milano in pullman

L'aeroporto di Barcellona è chiuso per le ceneri del vulcano islandese e c'è pure lo sciopero dei treni in Francia: l'unica alternativa è salire sul bus. Partenza alle 15. Guardiola: "Certo non è l'avvicinamento ideale alla partita con l'Inter"

BARCELLONA, 18 aprile 2010 - "Nube o non nube, arriveremo a Milano". Chissà se Pep Guardiola, con il suo passato romano, conosce Antonello Venditti e ricorda la sua "Bomba o non bomba". Certo è che fermandosi magari a Nizza piuttosto che a Sasso Marconi come raccontava il cantautore romano, il Barcellona intraprende oggi un incerto viaggio della speranza verso al semifinale d’andata di Champions League contro l’Inter. Che ha giocato 24 ore prima e oggi non dovrà far molto altro se non allenarsi con normalità concentrarsi guardando la Roma in tv.
IMG RemovedPep Guardiola, preoccupato per il viaggio in pullman a Milano. Ansa
PREOCCUPATO — “La Uefa ci ha detto che non ha intenzione di rinviare la partita – commentava ieri sera Guardiola – e allora non ci resta altro da fare che partire domani (oggi per chi legge, ndr). Sono preoccupato, non è esattamente il riposo ideale dopo una gara intensa come il derby ma non abbiamo scelta. E poi se dovessimo andare in pullman penso a tutte quelle squadre di terza o quarta serie che ogni due settimane si fanno viaggi lunghissimi per andare a giocare…”. Pep, che solo due anni fa allenava in quarta serie, prova a farsi coraggio facendo leva sul suo passato proletario ma la situazione per i suoi è piuttosto grigia.

IL PROGRAMMA — Ieri notte dopo il faticoso 0-0 con l’Espanyol il Barcellona è salito sul pullman. Non è partito per Milano ma ha fatto i pochi chilometri che separano lo stadio di Cornellà El Prat dal Camp Nou. Li è andata in onda una riunione di circa tre quarti d’ora nella quale si è deciso, almeno a grandi linee, il programma della domenica. Allenamento alle 12 alla Ciutat Esportiva, poi partenza per l’Italia. Ormai certa la soluzione pullman con pernotto a Cannes. Escluso anche il treno per lo sciopero delle ferrovie in Francia.

LA NUBE — I programmi notturni del Barça sono stati però avvolti dalla nube vulcanica. Questa mattina alle 9 l’aeroporto di Barcellona è stato chiuso. Voli già pronti, passeggeri imbarcati e poi fatti scendere. Aeroporto fermato inizialmente fino alle 11, ma poi è arrivata la successiva estensione della chiusura fino alle 16. In attesa di notizie i giocatori del Barça si sono svegliati, doloranti per l’intensità e l’esito del duello con l’Espanyol, e si sono preparati per allenamento e trasferta. La partenza è fissata per le 15. Per loro si profila ‘Una giornata particolare”.

sono sicuro che moggi avra' intercettato la telefonata tra moratti e il vulcano irlandese
:D:D:D:D:D:D:D:D

Zurück
Oben