Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Inter che spettacolo

    Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

Il vero vincitore e l'Italia perché la Roma si è presa Luca Toni! Quasi in tutte le partite che gioca fa goal,assist o porta calci di rigore per la Roma,adesso speriamo che Lippi apre i occhi e che mandera un invito a Luca per i mondial cosi segnieremo anche in Sud Africa:dance3::dance3::dance3:
 
AW: Inter che spettacolo

Ehhh, il fatto e' che Toni e bravissimo ma ai mondiali non fa' mai un cazzo... Se si sbloccherebbe vabbene ma voi pensate che si sblocchera'??? Ha fatto 1 mondiale e 1 europeo e non ha saputo fere niente. Pero' in campionato fa gol in tutti i modi...
 
AW: Inter che spettacolo

Ehhh, il fatto e' che Toni e bravissimo ma ai mondiali non fa' mai un cazzo... Se si sbloccherebbe vabbene ma voi pensate che si sblocchera'??? Ha fatto 1 mondiale e 1 europeo e non ha saputo fere niente. Pero' in campionato fa gol in tutti i modi...
 
AW: Inter che spettacolo

Super scambio Balotelli-Gerrard

Inter alla caccia di un centrocampista

IMG Removed
Che l'Inter sia alla ricerca di un centrocampista di un certo spessore è risaputo, ed è altrettanto vero che Balotelli, scuse o meno, non rientri ormai più nelle simpatie di Mourinho. Ecco allora che dall'Inghilterra si vocifera di uno scambio davvero clamoroso tra Steven Gerrard, bandiera e capitano del Liverpool, e Supermario. La valutazione dell'inglese, secondo l'Inter, si aggira attorno ai 31 milioni e vale il sacrificio dell'attaccante.
Attenzione però, perché le incognite di questa trattativa sono davvero tante. A partire proprio dalla valutazione di Gerrard, che non è piaciuta troppo ai dirigenti del Liverpool. Nonostante i trent'anni del giocatore - come scrive il Daily Mail -, ad Anfield Road considerano StevieG una vera star e leggenda del club, e non vorrebbero privarsene per una cifra non così astronomica se paragonata alle offerte ricevute l'estate scorsa dal Real Madrid.
Il secondo punto è la volontà del giocatore, che vorrebbe riportare sulle sponde del Merseyside un titolo di campioni d'Inghilterra che manca dal lontano 1990. L'incognita Benitez però, che a fine stagione potrebbe lasciare mettendo il club in seria difficoltà nei progetti futuri (il Liverpool è in crisi societaria), giocano a favore dell'Inter e potrebbero far vacillare il giocatore.

L'altra incognita è poi José Mourinho. Il tecnico portoghese non è stato chiarissimo riguardo al suo futuro e in ogni intervista, pardon, dichiarazione, si possono trovare messaggi nemmeno troppo velati di insofferenza verso l'Italia. Quel che è certo è che se dovesse andarsene a quel punto l'affare potrebbe saltare, con Balotelli pronto a restare sulle sponde del Naviglio, nerazzurre ovviamente. In caso contrario, invece, Supermario sarebbe pronto con le valige a sbarcare Oltremanica.
 
AW: Inter che spettacolo

Inter, Mou convoca Balotelli

Contro il Bologna c'è anche Sneijder

IMG Removed
Dopo la pace, la convocazione. Messe da parte le sei partite trascorse in "punizione", Mario Balotelli torna a far parte del gruppo agli ordini di José Mourinho. "SuperMario", infatti, è stato inserito nell'elenco dei nerazzurri in vista della partita casalinga contro il Bologna. Tra i 19 convocati c'è anche Sneijder, uscito acciaccato dalla partita contro il Cska Mosca. Assenti gli squalificati Lucio, Maicon, Zanetti ed Eto'o.
Ecco l'elenco dei convocati per il Bologna
Portieri: Francesco Toldo, Julio Cesar, Paolo Orlandoni. Difensori: Ivan Cordoba, Marco Materazzi, Walter Samuel, Cristian Chivu, Davide Santon. Centrocampisti: Dejan Stankovic, Ricardo Quaresma, Thiago Motta, Wesley Sneijder, Sulley Muntari, Rene Krhin, Mariga, Esteban Cambiasso. Attaccanti: Diego Milito, Goran Pandev, Mario Balotelli.
2 aprile 2010

e domani SuperMario ci regala una doppietta..:emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun:
 
AW: Inter che spettacolo

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.







Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.




e forza interrrrr ragazzi
:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance
 
AW: Inter che spettacolo

grazie ragazzi .... contenti di essere una delle migliori 4 d'europa .... e l'unica con il bayern ad essere in corsa x tutte 3 le competizioni ... FORZA INTER :ja:ja:ja
 
AW: Inter che spettacolo

La prossima partita sara' con il Barca e sara' una partita allucinante...
 
AW: Inter che spettacolo

Vamos Barca...vamosssssssssssss:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance
 
AW: Inter che spettacolo

Messi e un fenomeno!!!! Ieri 4 gol pazzeschi!!! Quello e un Alieno...
 
AW: Inter che spettacolo

Il mondo ai piedi del "Messiah"

Media impazziti per il Messi-show

IMG Removed
La "crisi mistica" della stampa e del calcio mondiale provocata dall'incredibile partita di Leo Messi contro l'Arsenal è stata ben fotografata dal titolo dell'inglese "Sun": "Il Messiah". Uno dei tanti giornali che incoronano Lionel Messi, compresi quelli della rivale Madrid, già preoccupata in vista del "Clasico" di sabato sera: "Il nuovo re del calcio", titola Marca, che aggiunge nell'edizione cartacea: "Come fermiamo questo tizio?"
"Messi da miedo", vale a dire "Messi da paura", è il titolo del sito dell'altro quotidiano madrileno "As", che applòaude "allo straordinario poker" del numero 10 del Barcellona, scrivendo che "non è di questo mondo". Anche per il francese "L'Equipe" Messi è di un altro pianeta, un "Dio che si e' meritato, sottolinea il quotidiano transalpino, un rarissimo 10 in pagella. Tornando in Spagna, il catalano "Mundo Deportivo" si limita ad un "Messi genial" e si proietta alla supersfida contro i "blancos" scrivendo quattro volte si', tanti quanti i gol della "Pulga" e aggiungendo "si avvicina Madrid". Restando in Catalogna il sito del quotidiano "Sport" propone: "Non dite calcio, dite Messi", aggiungendo "Non c'è discussione è il migliore del mondo".

E ancora in Inghilterra, il "Daily Mail" scrive: "Il 10 perfetto: prima c'era Pelé, poi venne Maradona... e ora salutiamo il nuovo re". Per il quotidiano inglese, dunque, Messi può già essere paragonato ai due grandi geni della storia del football. Il "Mirror" dà spazio alle dichiarazioni di Arséne Wenger: per lui, Messi è un giocatore "da playstation", per il "Times" è semplicemente un "genio del calcio", per il "Guardian" è "magico", per il "News of the World" è "meraviglioso".

Nella patria Argentina il "Clarin" scrive che Messi ha dato un'altra dimostrazione della sua "genialità", "Ole"si augura di avere lo stesso Messi visto ieri al Mondiale, "La Nacion" parla di un giocatore "infinito", "Impressionante". Prime pagine e titoloni anche sulla stampa tedesca, italiana, brasiliana e adesso tocca a José Mourinho porsi la stessa domanda di "Marca": questo tizio, come lo fermiamo?



sara dura con il Barca pero non si sa mai
 
AW: Inter che spettacolo

e domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
 
AW: Inter che spettacolo

La Roma supera l'Atalanta 2-1 e Scavalca l'Inter

IMG Removed
La Roma in testa al campionato grazie al 2-1 contro l'Atalanta. In zona Champions vince anche il Palermo che batte 3-1 il Chievo in rimonta. Milan sul 2-2 a San Siro contro il Catania, segnano Maxi Lopez e Ricchiuti, poi doppietta di Borriello. La Lazio vince 3-2 a Bologna ROMA, 11 aprile - Operazione sorpasso riuscita per la Roma che batte l'Atalanta 2-1 e scavalca l'Inter in testa alla classifica. Ora i giallorossi comandano il campionato con 68 punti, uno in più dei nerazzurri e quattro in più del Milan, fermato sul 2-2 dal Catania e ora più lontano dalla lotta-scudetto. Sempre viva, invece, la lotta per la Champions con le vittorie di Palermo e Juventus, e in attesa del derby tra Sampdora e Genoa.

ROMA, E' SORPASSO - Vucinic e Cassetti regalano alla Roma la vittoria sull'Atalanta e il primo posto in classifica. All'Olimpico Ranieri lascia, a sorpresa, Toni in panchina con Menez che parte titolare nel tridente offensivo con Totti e Vucinic. Primo tempo nettamente di marca giallorossa, con i padroni di casa che trovano il gol dopo appena 13' grazie a Vucinic e grazie a una "papera" di Consigli. L'Atalanta resta, comunque, in partita, soprattutto sulle fasce con Valdes e Ferreira Pinto. Poco prima della mezz'ora, però, arriva il raddoppio giallorosso con Cassetti. Nella ripresa entra Toni per Vucinic (diffidato e a rischio squalifica). La Roma è meno brillante rispetto al primo tempo, e l'Atalanta ne approfitta subito accorciando le distanze con Tiribocchi. I giallorossi rallentano troppo, e subiscono l'iniziativa dei bergamaschi. La squadra di Ranieri, comunque, riesce a portare a casa i tre punti che significano sorpasso. Sempre più complicata, invece, la classifica per l'Atalanta.

MILAN, PASSO FALSO - Non basta la doppietta di Borriello al Milan per radrizzare la partita contro il Catania. A San Siro finisce 2-2, ed è il Catania a fare la partita, almeno per tutto il primo tempo. Siciliani in vantaggio prima con Maxi Lopez e poi con Ricchiuti. Nella ripresa arriva la doppietta di Borriello, e l'assalto finale dei rossoneri a caccia della vittoria. Nulla da fare, però, e Roma e Inter si allontanano.

PALERMO DA CHAMPIONS, JUVE OK - Il Palermo batte 3-1 il Chievo riscattando così il ko nel derby e trovando tre punti pesanti per la Champions. La vittoria rosanero porta la firma di Miccoli (doppietta) e Pastore. Importante successo anche per la Juve che supera 1-0 il Cagliari grazie a un gol di Chiellini e si porta a tre punti dal quarto posto.

LAZIO, PUNTI D'ORO - Punti d'oro per la Lazio che va a vincere 3-2 in rimonta in casa del Bologna e fa un passo decisivo verso la salvezza. Ai gol di Guana e Portanova per i rossoblù, rispondono Mauri, Dias e Rocchi per i biancocelesti. In coda colpo del Siena, che supera 3-2 il Bari grazie alla doppietta di Ghezzal e al gol di Rosi, mentre il Livorno perde 2-0 in casa contro l'Udinese (Sanchez e Di Natale per i friulani) ed è sempre più ultimo.
 
AW: Inter che spettacolo

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock:
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…