Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Importante per error 9994

Nobody is reading this thread right now.
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

io ne ho due in kella di quei decoder, ma se li collego nn farebbero direttamnete l'aggio soft, bisogna farlo, si piuo farlo fare o si deve evitrare?

io ne ho due in kella di quei decoder, ma se li collego nn farebbero direttamnete l'aggio soft, bisogna farlo, si piuo farlo fare o si deve evitrare?

Alberto ha gia risposto a questa domanda.
Non va fatto nessuno aggiornamento al Pace, altrimenti sei fregato.

Per la Soluzione la OSCAM TIM ci sta Lavorando Per far modo Che la Oscam questa Maletetta LEN la Processa Coretamente e la fa Pasare per Svuodare il Pufer.

scusa alberto dove hai preso notizie in merito che il team oscam ci stà lavorando?
puoi passarci qualche informazione in merito?

grazie

@sonic
Kannst hier in deinem Bereich dein Unwesen treiben aber nicht threads im deutschen schliessen.Wer hier im deb so als mod fungiert....???.

Re: AW: Importante per error 9994

scusa se rifaccio la domanda (a pagina 44 avevo già chiesto), ma per "vecchia generazione" riesci a darci info sui dati all'interno del menù di questo decoder.........

-hardware ..................
-vers. driver ...............
-vers. S.O. ...............
-vers. verifier .............
-vers. sw ...................
-vers. genesis release ........
-vers. iengine ............

anche xchè da quello che dici tu mi sa che il mio è già troppo aggiornato pur essendo il Pace DS432NS, mi dà a video errore 9994 e non funziona senza la card inserita.

grazie

Zuletzt bearbeitet:
AW: Re: AW: Importante per error 9994

il mio è già troppo aggiornato pur essendo il Pace DS432NS, mi dà a video errore 9994 e non funziona senza la card inserita.

grazie

Alberto aveva dato queste indicazioni e credo che bastano.

Zitat:
unaltra Careteristica molto Importante e che questo Ricevitore non a pisogno di avere una Carda inserita per vetere i Canali in Chiaro.

Come tutti Altri Ricevitori di Sky It anno bisogno di avere una Carda Sky It inserita anche che non e Attivata oppure scatuta per vetere i Canali in Chiaro.

Ti ha detto la fonte e dovrebbe bastare.
Il sito lo conosciamo tutti basta registrarsi per vedere gli sviluppi.

sono registrato su quel sito ma nella sezione italiana parlano solo di come aggiornare a mano ma non parlano degli sviluppi per l'errore 9994!!!!!

sono registrato su quel sito ma nella sezione italiana parlano solo di come aggiornare a mano ma non parlano degli sviluppi per l'errore 9994!!!!!

Come aggiornare a mano fa parte degli sviluppi.
Come aggirare l`errore 9994 con Pace fa parte pure degli sviluppi.

Non vorrai mica i nomi degli sviluppatori?
Un fix non è stato ancora publicato percui pazienza.

salve vi posso solo dire che ame e arrivata la nuova card 0003 09cd,ormai da 5 settimane,vi dico che lo attivata nello skifezza box lo tolta dopo un ora e lo messa nel dream solo cccam221,mentre prima la 093b girava con laccoppiata cccam/oscam da piu di 12 mesi e forse a preso l errore quando l avevo messa nella skifezza per comprare qualche evento prima fila,fino ad ora la nova e nel dream e prende regolrmente gli aggio e nn ho paura che me la friggano,raga parliamoci chiaro a noi nn interessa tenere la card nel skifo merda,io la lascio nel dream come o sempre fatto...durera un altro anno bene poi ci sara la 0004 09ce vogliamo aspettare cosi tanto.....

A tutte le domande che seguono .
Quello che c`era da dire sulle novità che riguardono questa discussione è stato detto, almeno fino a oggi.

Nuove domande sono inutili è tutto gia scritto basta leggersi qualche post indietro.:dfingers:

@sonic
Kannst hier in deinem Bereich dein Unwesen treiben aber nicht threads im deutschen schliessen.Wer hier im deb so als mod fungiert....???.

Hallo elute, ich hab hier kein "mein Bereich" das DEB allgemein ist mein Bereich und nicht nur das italienische Forum und wenn ich den Thread zu gemacht habe, gibt es einen grund. Der Thread war eine angebliche Lösung für den Error 9994, den man aber einige stunden später schon gemerkt hat das es nicht richtig war. Solltest du jedoch irgendein Problem haben, kannst du dich bitte gern bei mir per PN melden und nicht einfach in irgendein Thread das reinschreiben. Vielen Dank

Nuove domande sono inutili è tutto gia scritto basta leggersi qualche post indietro.

Giusto!

ho detto qualcosa di sbagliato SONIC.... se si mi dispiace....

No, era riferito al post di "elute"

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…