Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema Filtrare server proxy o cline

terminal

Freak
Registriert
23. November 2012
Beiträge
256
Reaktionspunkte
3
Punkte
78
Salve ragazzi mi rifaccio vivo intanto saluto tutti visto che non ci sentiamo da tempo. Stavo pensando se fosse possibile avendo 2 cline proxy con share medesimo, questo significa che entrambi mi danno sky it + option, filtrare il loro contenuto. Insomma vorrei che una cline mi desse tutto sky it e l'altra solo le option, e possibile farlo? Perchè mi accorgo che una e migliore dell'altra su alcuni aspetti e viceversa
 
AW: Filtrare server proxy o cline

Si infatti lo uso per i client. Però mi limito a caricarli nel file oscam.user. Io vorrei filtare a monte della linea che mi passano come faccio ad indirizzare determinati client ad un proxy ed altri su un'altro proxy?
 
AW: Filtrare server proxy o cline

sempre dal services da una blocchi li options sempre tramite services e su l´altra blocchi cinema e tutto il resto
 
AW: Filtrare server proxy o cline

Ok ma poi la voce

services = !cinema #(Per esempio)

la metto in oscam server o sempre user? Come fare mi aiuti a capire meglio?
 
AW: Filtrare server proxy o cline

Ok adesso va bene grazie
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…