Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Ferie 2009

AW: Ferie 2009

sono in italia in ferie...vi volevo soltanto salutare.............
e come scende sta PERONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDD

Eh ti pareva che ci mancava lo sfottò.

attento a non ti arrostire le palle al sole, perchè se si scottano quelle avoglia di birra peroni, dopo ti selve in :kez_03:GIACCIO,
e con due palle congeletate non lo so come scende la birra.:good:

Comunque diverti amico mio e auguri per la tua Juve.
Vediamo ne triangolare che succede.

ciao amico ti augoro belli ferie io domani parto per la kroata torno il 16.08. un salutto a tutti a presto
:good: TANTI AUGURI DOME te li sei meritate dopo lo stress ;BUONE FERIE AMICO.:good::smoke:

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

In 45 anni di Germania questa è la mia prima estate che passo al fresco:stop:no al fresco - fresco

:kez_03:intendo che rimango in Germania:381:
Buone vacanze Dome

we amici non sono partuto sono rimasto in germania un saluto a tutti

Salve Ragazzi,sono Tornato dalle Ferie,e Voglio dare un Salutone a tutti gli Amici del Forum,in Particolare a Indo & Zagor..

PS: Amicone Indo, Ma sei diventato Nonno ?

Salve Ragazzi,sono Tornato dalle Ferie,e Voglio dare un Salutone a tutti gli Amici del Forum,in Particolare a Indo & Zagor..

PS: Amicone Indo, Ma sei diventato Nonno ?

Ben tornato amicone
Ma quale NONNO!!!!! Mi sembra di dover partorire :kez_03: io.
Ormai potrebbe arrivare da un giorno o l`altro,
mi sa però che ancora sto fituso si fa aspettare, mia figlia è tranquilla e non da nessun segnale che sia ora, percui aspettiamo.
Chissa forse aspetta il DERBY.

Zitat:AMICI VENITECI A TROVARE
NELLA
SEZIONE

ITALIANA
a raga ma ndo sta sta sezione non la vedo
saluti
Ps:io parto domani x le canarie buone ferie a tutti

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…