Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

F1, Gp in Francia: sicuro al 90%

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
F1, Gp in Francia: sicuro al 90%

A settembre o a giugno la gara per sostituire il New Jersey. Manca solo il sì di Ecclestone



LE CASTELLET - Dopo quattro anni di pausa il Mondiale di Formula Un potrebbe tornare in Francia. E' quanto annunciato da Stephane Clair, direttore del circuito Paul Ricard a Le Castellet. «Siamo sicuri al 90%», ha detto il dirigente. Il ritorno in Francia sarebbe necessario per sostituire l'appuntamento del New Jersey, che ha subito recentemente uno 'stand by'.
«Abbiamo già un possibile organizzatore e potenziali investitori» ha detto all'edizione onlne di "Le Figaro".

IN ATTESA DI ECCLESTONE - La conferma ufficiale potrebbe arrivare direttamente da Bernie Ecclestone entro la fine di novembre: subito dopo il sì potrebbero partire i lavori per mettere a punto la pista, che complessivamente dovrebbero durare tre mesi. L'idea è di portare di nuovo le monoposto in Francia per un appuntamento a inizio settembre, ma non è escluso che si potrebbe anticipare già a giugno. L'ultimo Gp al Paul Ricard si è disputato nel 1990, poi tra il 1991 e il 2008 la Formula in Francia ha fato tappa a Magny-Cours.
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…