Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

ECM alti per canali HD

AW: ECM alti per canali HD

Ma Sky IT non e aperto ancora con la CCcam 2.1.4? Perke non usi solo la CCcam e aumenti un po la MHZ della Carta? Solo cosi potrei abasare li ECM....
 
AW: ECM alti per canali HD

perche ora e aperto e poi rifanno i giochi e sono sempre a cambiare, scambiare!...meglio rimanere oscam/cccam e risolvere il problema
 
AW: ECM alti per canali HD

Ragazzi io con 800 smargo e 93 non sono riuscito ad fare abassare gli ecm da 300 a volte anche il doppio se avete un consiglio ve ne sarei grato :aha:
 
AW: ECM alti per canali HD

Ragazzi io con 800 smargo e 93 non sono riuscito ad fare abassare gli ecm da 300 a volte anche il doppio se avete un consiglio ve ne sarei grato :aha:

Compriti und USB-HUB con alimentatore!
Questo lo collegi alla tu 800 e il smargo con la 093b al HUB e vedrai che i tuoi ECM si a baseran a ca 130 a 140!!
 
AW: ECM alti per canali HD

Compriti und USB-HUB con alimentatore!
Questo lo collegi alla tu 800 e il smargo con la 093b al HUB e vedrai che i tuoi ECM si a baseran a ca 130 a 140!!


ma cmq, io non oh avuto neanke senza usb hub mai ECM su i 300 con la 093B...

cmq un USB Hub con Alimentatore e un dovere;-)
 
AW: ECM alti per canali HD

HEE??,

093b nel 7020 di mio fratello ecm=120-130! senza far un gran che.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…