Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

dreambox 800se/ FRITBOX 7390

guacianiero

Newbie
Registriert
31. Januar 2012
Beiträge
28
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ragazzi ho bisogno di un consiglio da voi. Avendo un fritz 7390 ho caricato il firmware alternativo scaricato in questo sito e mi domandavo se mi conveniva far fare da server direttamente a lui piuttosto che al dreamox 800se che ho in sala. Questo in quanto vorrei essere libero di fare tutte le modifiche al mio deco (caricare immagini, etc) evitando le urla di mia moglie che vede la tv con un inetbox300 in camera da letto. Che inconvenienti ci sono ad usare il fritz come server? Gli ecm con un eventuale smargo come si attestano? Esiste poi una guida in italiano che mi aiuti nei vari passaggi?

grazie
 
AW: dreambox 800se/ FRITBOX 7390

Un Server unico ti conviene sempre. Un aiuto non telo posso dare dato ke non uso Freetz!
Meglio ancora ti compri un Alix come Server e sei apposto!
 
Non conosco questo server. Francamente non vorrei spendere altri soldi per un uso prevalentemente interno. Mi era sorta la curiosità vedendo che qualcuno usa il fritzbox come server e volevo capire se potevo avere dei benifici rispetto al dm800se. Ho visto la guida in tedesco . Ma è dura anche usando il traduttore di google.
 
Ciao io ho realizzzato tutto su 7170 e ti confermo che va e anche molto stabile con l'indubbio vantaggio che puoi fare sui decoder senza disturbare la visione degli altri più altre funzioni integrate nel fritz.
La guida sul 7390 dove l'hai trovata?
 
Zurück
Oben