Il abbonamento ce la un mio parente percio il server ho installato e configurato a casa sua. Li mi funziona tutto. Ho installato il imagine configurato il router. Nell slot di sopra ho messo la tivucard e di sotto la sky card e mi si vede tutto. Io a casa mia con la mia dreambox faccio soltanto il cliente. Ho installato lo stesso imagine e i stessi setting. Io come ho capito nell mio router perche faccio il cliente non devo configurare il port. Giusto?

1. Lo fatto e se faccio il ping mi risponde
2. Lo fatto sia al router e nella dreambox. Però se faccio di casa mia un ping indirizato al ip della Dreambox (server) del mio Parente non mi risponde! A casa del mio parente il ping al ip della sua Dreambox mi risponde! E normale?
3. Pensavo che devo impostare nella Cccam.config del server anche la C Line perche la dreambox fa server e cliente insieme come 
- C: nome.dyndns.org 48652 giuseppe giuseppe yes { 0:0:3 }

- F: giuseppe giuseppe 2 0 0 { 0:0:1 } { } { }

Ho pensato male? Le Line vano bene? Nel router quello dal mio Parente ho anche impostato la dyndns e trasmesso al indirizzo ip della dreambox server. Giusto?

Nel dreambox stesso presempio blue panel o impostazioni devo configurare ancora qualcosa?

Spero tanto che mi avete capito...:emoticon-0131-angel