Ciao io ho bisogno di Venire Sapere configurare le mie c file di Riga questo dentro E che non PUOI Darmi i archiviare gia preconfigurati
Ciao Ho Caricato L'IPK di lima, ma non so cosa devo devo Scaricare Che oscam Scaricare e purtroppo non in modo da Venire INSERIRE le mie c linea QUESTE oscam SE PUOI mandarmi Qualche fac simile
Ciao scusami MA pe l'OSCam per questo decoder dove la trovo ce ne sono tante non e che me la puoi postare tu?
devo Ma configurare server di solista Oscam? E lasciare gli Altri 2 cosi di file vengono Stanno? Comunque il decoder in Questione e un Octagon SF4008
Ciao ho scaricato un infinita di OSCAM ma purtroppo non riesco a trovare quello giusto vi prego di aiutarmi se no non riusciro a venirne fuori se potete postarmi quella giusta per questo decoder con a bordo immagine Open ATV6. purtroppo questo e il primo decoder che acquisto con CPU ARM e non so da dove iniziare a configurare la mia cccam cfg nell OSCAM. Ciao e aspetto risposta
Ciao scusami MA pe l'OSCam per questo decoder dove la trovo ce ne sono tante non e che me la puoi postare tu?
devo Ma configurare server di solista Oscam? E lasciare gli Altri 2 cosi di file vengono Stanno? Comunque il decoder in Questione e un Octagon SF4008
Ciao ho scaricato un infinita di OSCAM ma purtroppo non riesco a trovare quello giusto vi prego di aiutarmi se no non riusciro a venirne fuori se potete postarmi quella giusta per questo decoder con a bordo immagine Open ATV6. purtroppo questo e il primo decoder che acquisto con CPU ARM e non so da dove iniziare a configurare la mia cccam cfg nell OSCAM. Ciao e aspetto risposta
Ciao ho Inserito multiboot nel decoder e ho installato immagine Egami 8.3 ma non riesco a trovare la softcam oscam per questa immagine in modo da inserire la mia c line o pure scaricato la oscam che ho trovato nei plugin ma niente spero che qualcuno mi aiuti magari postandomi la softcam giusta per questa immagine. ciao e vi ringrazio in anticipo
direi che la oscam per il tuo box dovrebbe essere questa.
controlla la linea di comando della oscam...in openatv è in /etc e la trovi nel file "oscam_atv.emu", nella egami non che dire, mai usata!!!
saluti
Anhänge
Du musst angemeldet sein, um die Anhangsliste zu sehen.
Ciao sto cercando di configurare questa immagine OpenPLi-RC6-SATtekHB sul mio octagon sf 4008 pero non riesco a trovare la oscam per configurare la mia c line ne ho provate tante purtroppo senza successo se qualcuno mi puo aiutare ne sarei felice. Ciao
ciao @angeloc69
prova una di queste!
la dir delle config della 10659 è: \usr\keys\oscam_pli_emu\
per sostituire il binario lo puoi fare in /usr/bin e rinomini il nuovo: "oscam_pli_emu"
quella della 10656 è:\etc\tuxbox\config\
per sostituire il binario lo puoi fare in /usr/bin e rinomini il nuovo: "oscam"
saluti
Anhänge
Du musst angemeldet sein, um die Anhangsliste zu sehen.