Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema Cline con CCCam resharen

AW: Cline con CCCam resharen

grazie, provo in questi giorni, mille grazie
 
AW: Cline con CCCam resharen

ok, prima di cominciare vorrei sapere dove trovo queste file (Oscam.config, Oscam.server e Oscam.user)
 
AW: Cline con CCCam resharen

puoi scaricarle direttamente dal tuo blu panel oscam config e cccam config, e con un ftp progam li potrai editare come vuoi:emoticon-0105-wink:
 
fai come ti ha detto jocker, ma se non li trovi fai partire oscam, li crea lei se non ci sono.
di solito li trovi in var/tuxbox/config.
se non riesci usiamo un`altro metodo, ma andiamo per passi.
 
AW: Cline con CCCam resharen

ok, ho fatto l'installazione di Oscam.config, adesso ho nella cartella var/tuxbox/config i tre file Oscam.config, Oscam.user e Oscam.server. Io avevo gia la cccam 2.3.0 - posso lasciare questa o devo installare un'altra?
Con la cofigurazione ho anche problemi, si potrebbe fare in modo che io debba solamente cambiare i dati?
Mi dispiace se faccio delle domande stupide peró ci sono delle cose che io non riesco a capire. Vi ringrazio per il vostro aiuto
 
se usi oscam non ti serve ccam, toglila o disabilitala.
dal blue panel dovresti gestire quale emu far partire, se facendo cosi parte solo oscam prova intanto a modificare i file di config come ti ho detto e dimmi come va.
poi andiamo avanti con il resto.
 
AW: Cline con CCCam resharen

ok, dopo tante prove sono riuscito ad installare oscam, con il decoder che fá da server vedo chiaro per 7 secondi con un intervallo di 7 secondi scuro, questo si ripete continuamente.
 
curioso...
riesci a postare un log di oscam?
rimetti anche tutte le conf, maschera ovviamente i dati sensibili, indirizzo e porta server, ecc...
senza queste due cose non vedo cosa non va
 
AW: Cline con CCCam resharen

come faccio a postare questi 4 file?
 
oscam.conf, Oscam.server, Oscam.user, Oscam Logfile


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Cline con CCCam resharen

non so come fare per farli apparire con Spoiler :boredom:
 
per lo spoiler devi andare in modalità avanzata, la trovi subito sotto la finestra della risposta rapida, è tra le varie opzioni del menu che troverai, se riesci modifica il post...
ma sei sicuro che linea che ti hanno dato funziona? vedo solo ecm not found. chiedi a chi te la passa se è tutto a posto.
 
AW: Cline con CCCam resharen

si, la linea é a posto, se la faccio andare solo con cccam non ha blocchi, ha anche reshare
 
fammi ragionare su un pò. è strano, le conf sono a posto.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…