Ciao a tutti, io sono in possesso di una c-line con reshare funzione, questa c-line voglio darla ad un paio di amici e voglio farlo solamente con la cccam.conf
ci sarebbe qualcuna che potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? É da circa due settimane che stó leggendo senza andare avanti. La cline deve assere configurate che il cliente non puó fare reshare.
So che si deve essere in possesso di un DynDNS Account. Mille grazie
qui di solito, o almeno io, non si da` supporto per fare server...
al massimo posso darti una mano a creare un sistema ad uso 'casalingo', poi devi modificarlo da solo per uscire... non e` complicato.
non hai detto cosa vuoi usare, suppongo oscam, e nemmeno che decoder e che immagine usi.
dammi queste prime info e poi andiamo avanti.
non è complicato, ci sono più parametri da scrivere, ma io ad esempio la preferisco.
all'inizio oscam può sembrare dura da capire, ma una volta presa confidenza ci si diverte anche...
intanto comincia ad installarne una, e poi andiamo avanti con le configurazioni.
bene, ora si passa alla configurazione.
ricorda, io ti aiutero`solo per realizzare conf locali...
hai anche card locali, le leggi con lettore interno o esterno, e su quanti decoder devi girare il tutto?
allora, io ho un dm800se che voglio usarlo da server con oscam e poi ne ho un'altro che lo uso per guardare in un'altra camera, non uso card solamente cline con rehare
[reader]
label =
protocol = cccam
device = la tua cline in questa forma server.no-ip.org,porta esclusa la "c:"
user = user che ti hanno assegnato
password = password che ti hanno assegnato
inactivitytimeout = 30
group = 1
cccversion = 2.1.1
ccckeepalive = 1
cccreshare = 1
audisabled = 1
oscam.user
[account] (questo è il reader per il decoder server)
user = dream
monlevel = 1
keepalive = 1
au = 0
group = 1
[account] (primo account locale per secondo decoder)
user = locale
pwd = primodecoder
keepalive = 1
au = 0
group = 1
[account] (secondo account locale per terzo decoder)
user = locale2
pwd = secondodecoder
keepalive = 1
au = 0
group = 1
sugli altri decoder, se usi ccam dovrai mettere queste righe
1° decoder
c:indirizzo ip del server, porta (quella che hai messo su port della conf ccam su oscam.config) locale1 primodecoder
2° decoder
c:indirizzo ip del server, porta(la stessa di sopra) locale2 secondodecoder