Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Cerco Thor-Sirus-Htbird x edison 1120

Nobody is reading this thread right now.
AW: Cerco Thor-Sirus-Htbird x edison 1120

Posso aiutarti con un setting per motorizati
canccellando con setedit2000 i satelliti che non ti servono
e configurando le impostazioni dell`antenna potresti benissimo usarlo,

altrimenti aspetta l`amico Zagor
se non vado errato lui ha qualcosa .

Io ho solo Astra19,2°E, Hotbirb13°E e Sirius5°E ma non ho Thor e i setting sono per Edision Tyran e 1600ci! Se t'interessano l'amico Indo forse puó convertirli per il tuo 1120! Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Zagor44!:diablo:

Zuletzt bearbeitet:

Certo che potrei convertirli-cosa che potresti fare anche tu.
non credo che però sia quello che cerca il nostro amico,
allora meglio seguire quello che ho consigliato al inizio.

metalmecanico a te la scelta facci sapere.

Re: AW: Cerco Thor-Sirus-Htbird x edison 1120

Posso aiutarti con un setting per motorizati
canccellando con setedit2000 i satelliti che non ti servono
e configurando le impostazioni dell`antenna potresti benissimo usarlo,

altrimenti aspetta l`amico Zagor
se non vado errato lui ha qualcosa .
accetto la tua proposta d'aiuto grazie

seraaaaaaa sono nuovo scusate il disturbo volevo chiedermi se potevate favorirmi la lista canali di thor e hotbird per l'edison 1120,vi sarei molto grato....

seraaaaaaa sono nuovo scusate il disturbo volevo chiedermi se potevate favorirmi la lista canali di thor e hotbird per l'edison 1120,vi sarei molto grato....

ecco una lista motorizzata con tuti i satelliti sopra, puoi usarla sul tuo 1120, basta eliminare i satelliti che non ti interessono e lasci quelli che vanno per te, naturalmente dopo devi configuraare la tua antenna e il diseqc.
Altrimenti puoi benissimo fare copia incolla di un satellite di questa lista a una tua aprendo contemporaneamente due liste copiando il satellite che ti interessa alla tua e dopo ti salvi la lista. scarlicala da qui.

grazie indo domani la provo e ti faccio sapere

Volevo sapere x montare i due illuminatori sulla staffa quale è la distanza tra i due fuochi? Thor -sirius

AW: Re: Cerco Thor-Sirus-Htbird x edison 1120

Volevo sapere x montare i due illuminatori sulla staffa quale è la distanza tra i due fuochi? Thor -sirius

la distanza in millimetri non so dirtela,
se però pensi che li dividono solo 4° i due lnb sono quasi uniti

qui puoi farti calcolare alcune impostazioni se puo esserti di aiuto
premi

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
grazie; purtroppo x completare il tutto mi serve conoscere la distanza in millimetri tra i due centri.
da una parte ho letto che un grado corrisponde ad un centimetro sembra eccessivo

AW: Re: Cerco Thor-Sirus-Htbird x edison 1120

grazie; purtroppo x completare il tutto mi serve conoscere la distanza in millimetri tra i due centri.
da una parte ho letto che un grado corrisponde ad un centimetro sembra eccessivo

Non è eccessivo 1cm per 1°. ho misurato per curiosita la distanza fra Astra&Hotb=6°.
La distanza in centimetri equivale esattamente 6cm

Naturalmente sono lavoretti che richiedono un po di pazienza e le posizzioni vanno centrati una dopo l`altra.

Consiglio.
1)assicurati di avere un setting funzionante sul decoder con i 4 satelliti.
2)incomincia con Hotb posizioni il dec su un prog.free,finche hai l`immagine
3)posiziona lnb per astra,il dec su un prog.free,finche hai l`immagine.
lo stesso vale per Sirius e Thor.
Altrimenti ti sevirebbe una staffa dove la posizione degli LNB fosse gia marcata.

Riassumendo si hanno queste distanze:
Da Astra > Hotb=6cm
Da Hotb > Sirius=8cm
Da Sirius> Thor =4cm

Visto che sono mesi che cerchi di risolvere il problema credo che più di questo..........
facci sapere.

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…