Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

CCcam 2.1.4

AW: CCcam 2.1.4

Capisco, io invece non da una vita intera, ma da mezza e quindi mi ritengo uno stronzetto
io lo provata insieme alla oscam ma non mi legge la carta 093b ma la prende da fuori... pero mi hanno detto che dovrebbe funzionare la cccam2.1.4/oscam...
 
AW: CCcam 2.1.4

... pero mi hanno detto che dovrebbe funzionare la cccam2.1.4/oscam...

GRAZIE....faciamo fare il buon lavoro alla oscam ...e il merito alla ciccia...MEGA STRONZO IO SE LO FAREI!

Cmq domanda a chi la usa.....l'ecm a quando con la 0919?
E la tivusat gira? Se si come gira?

Saluti da un altro stronzo (associato ;-) )
 
AW: CCcam 2.1.4

ma qualcuno la provata con la 919
 
AW: CCcam 2.1.4

Non è ancora perfetta.
I test confermano la funzionalità della 919>>>E2
La 93B non funge.
TivuSat pare venga letta a hop ? altissimo.

Al momento la Oscam rimane la migliore.


ciao a tutti, io non ho La 93B ma so che con oscam bisogna mettere il seriale del deco, magari nella cccam cfg occorre anche aggiungerlo che ne pensate?
 
AW: CCcam 2.1.4

CCcam 2.1.4
2.1.4
-ndz smartcard fixes
-ecm timeout decreased
-via26 emu
-seca handler improvement

Download Link ist nicht mehr aktiv.

Ich antworte hier nur auf Dein Bild und auf forza ROMA.


Ich liebe Toni, ein Mann mit Eiern aus Stahl.
kriegt 10 Mio im Jahr und davon 9,5 von Bayern ha ha ha:emoticon-0136-giggl:emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes:

Ciao Ciao.
Cioè , dove cazzo si trova la tua sezzione??
 
AW: CCcam 2.1.4

Salve ragazzi!
Allora io ho un DM800 con carta 0919 vi confermo che con CCcam 2.1.4 va una bomba! :emoticon-0148-yes:
Anche gli ECM si sono abbassati anche se di poco, prima erano sui 250-280 ed adesso sono sui 220-250! I programmi normali sono stabili sui 220 e quelli HD arrivano fino a 250! La sto provando da piú di mezzora senza un minimo problema e finalmente si vede la data dei diritti dell'aggiornamento! Ma come mai ci hanno messo tanto per metterla ufficiale? Qui gatta ci cova! Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo:
 
AW: CCcam 2.1.4

Appunto, gatta ci cova,

qmc gli ecm a me sono meglio con la Oscam, seppure di poco....

Vediamo un po cosa succede.....

Ciao Zagor44


 
AW: CCcam 2.1.4

Ho messo su la 0919 con la 2.1.4 su 7020 & Gemini 4.6 e che dire, stessi sintomi come prima, cioe legge carta ma nn da luce! Gli ECM cmq sono saltati da ca. 160 a 220, monto sotto oscam...e che dire nn funziona!!

Allora rimetto la combinazzione vincente....cccam 2.1.3/oscam...e tutto alla luce ed ecm ai 160!

Saluti
 
AW: CCcam 2.1.4

A me la CCcam2.1.4 insieme alla oscam565 funziona bene con la mia 93b e gli ecm sono i stessi come con la CCcam2.1.3:wacko1:
 
AW: CCcam 2.1.4

sinceramente nn riesco a capire, si diceva che leggeva e dava luce con la 0919e che con la 093b stesso effetto precam.....e cpome mai a me la 0919 mi da l'effetto pre 2.1.3/oscam??

cioe che ha la 0919 funzionantre direttamente con la 2.1.4 SENZA oscam?

Saluti
 
AW: CCcam 2.1.4

che vi avevo detto?????:emoticon-0148-yes:

infatti puntuale gatta ha covato . ma comunque passagi annunciati .questo attacco doveva arivare a dicembre se ne aspettavano 2
quindi questo si risolve anche
e´il terzo quello duro
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…