Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Cambio di Identità??

AW: Cambio di Identità??

ti porto a Winnenden .....Da felice:emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun:

Quello ke fa quelle MEGA Pizze ke sono piu grandi dell Piatto? =)

Almeno io solo quello conosco a WInnenden dove vado a mangiare spesso!
 
AW: Cambio di Identità??

quello sotto la Discoteca....:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance:emoticon-0169-dance
 
AW: Cambio di Identità??

Ah ok o capito dove...=)

CMQ se mi offri una Pizza tu ;-) ci vengo volentieri =) =) =)
 
AW: Cambio di Identità??

ok...affare fatto io pago la pizza e tu le bevande.....ma non so se ti conviene:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink
 
AW: Cambio di Identità??

[-SONIC-];654785 schrieb:

:emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock::emoticon-0178-rock: vengo anche io ok...............
 
AW: Cambio di Identità??

volentieri Dome...a te ti faccio pagare gli ammazza caffe`-................:emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun:
 
AW: Cambio di Identità??

ciao amici come si fa a cambiare Identita´ lo vorrei fare anche io ma non ci riesco :un aiutino grazie.:emoticon-0139-bow:
 
AW: Cambio di Identità??

Ciao,

non lo puoi fare tu. Manda una PN ad un Administratore e chiedi perfavore se potresti cambiare il tuo nome....
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…