Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Buona pasqua a tutti voi e famiglia

AW: Buona pasqua a tutti voi e famiglia


Dal bel caldo sole:emoticon-0157-sun: della Sicilia

Auguro a tutto il Forum una
BUONA
PASQUA
 
AW: Buona pasqua a tutti voi e famiglia

anche io e la mia famiglia vi agurio una santa pasqua a tutti voi e la vostra famiglia
 
AW: Buona pasqua a tutti voi e famiglia

Sei in Sicilia??? Eh bravo indo, allora buona mangiata...

Grazie.
Dopo 46 anni di Germania è la mia prima Santa Pasqua qui in Sicilia.
Domani,
Pasquetta sarà indimendicabile, :emoticon-0169-dance il tempo promette :emoticon-0157-sun:

I Siciliani sanno cosa voglio dire.
Nell`area c`è un odore di arancie ,mandarini, e limoni.

Dinuovo
Buona Pasqua
 
AW: Buona pasqua a tutti voi e famiglia


Ciao Indo,

me li porti due cannoli con la ricotta, e magari qualche arancino.:wacko1::wacko1::wacko1:

Saluti e buona Pasqua
 
AW: Buona pasqua a tutti voi e famiglia

Ciao Indo,

me li porti due cannoli con la ricotta, e magari qualche arancino.:wacko1::wacko1::wacko1:

Saluti e buona Pasqua

Mentre che ci sei, portami due cannoli anche a me...
Indo ti dico solo una cosa, goditi la bellissima sicilia e mangia assai! :emoticon-0157-sun: :ja:emoticon-0144-nod:
 
Buona pasqua à tutti
 
AW: Buona pasqua a tutti voi e famiglia

Indo amicone mio non fare promesse a nessuno, ancora mi devono arrivare i "cannoli ka ricotta" dello scorso anno che mi avevi mandato! :emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun: Auguro una buona Pasqua a te e famiglia, a presto amico mio,ciaoooooooo!!!!!!!!!!! :diablo:
 
AW: Buona pasqua a tutti voi e famiglia

avete mangiato???? avete bevuto????
e domani tutti a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee:emoticon-0119-puke::emoticon-0119-puke::emoticon-0119-puke:
 
AW: Buona pasqua a tutti voi e famiglia

avete mangiato???? avete bevuto????
e domani tutti a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee:emoticon-0119-puke::emoticon-0119-puke::emoticon-0119-puke:


Minchia non mi fare pensare al lavoro che mi vengono le crisi:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb:emoticon-0179-headb
 
AW: Buona pasqua a tutti voi e famiglia

:smilie_haus_128::smilie_haus_128::fegen::fegen::fegen::fegen::staubwedel::staubwedel::staubwedel::staubwedel:
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…