Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Bella Juve - Real battuto 2-1

kiliantv

Best Member
Boardveteran
Registriert
27. Januar 2008
Beiträge
22.779
Reaktionspunkte
17.378
Punkte
1.093
Ort
von weit weit weg
I bianconeri superano la formazione di Pellegrini e conquistano la finale di Siviglia della Peace Cup dove affronteranno l'Aston Villa. Subito in vantaggio al 3' con Cannavaro, vengono raggiunti al 41' da Cristiano Ronaldo su rigore. Al 4' della ripresa arriva lo splendido gol di Salihamidzic. Una prova convincente per la squadra di Ferrara



0KNO3QPR--620x300.jpg


Festa Juve dopo il gol di Cannavaro.
LaPresse​



SIVIGLIA, 31 luglio 2009 - Senza Diego e Kakà, due fra i brasiliani più illuminati, Juventus e Real Madrid, hanno regalato a Siviglia un anticipo di grande calcio nella semifinale della Peace Cup, torneo amichevole. Ma giù il cappello davanti alla Signora, protagonista di una buona partita, in cui è stata sempre superiore all'armata di Florentino Perez. Un peccato l'assenza di Diego, anche se la Juve, a dire il vero, non ha mai sofferto, esibendo una buona condizione fisica. Subito in vantaggio con l'ex Cannavaro, ha subito a sprazzi il gioco del Real, a segno solo su rigore con Ronaldo al 41'. Poi, nella ripresa, il bellissimo gol di Salihamidzic, ma anche altre occasioni, come il palo colpito da Tiago. Ancora buone notizie da Cannavaro e Camoranesi, in forma splendida. Bene anche Amauri, sempre pericoloso e al posto giusto. Positivo anche l'affiatamento a centrocampo dove a fare reparto ci hanno pensato Tiago e Felipe Melo. Domenica in finale (ore 22) la squadra di Ferrara affronterà l'Aston Villa.

ECCO GIOVINCO E TIAGO
— Queste le formazioni schierate all'Estadio Sanchez Pizjuan di Siviglia. Manuel Pellegrini propone dal primo minuto il suo 4-4-2 con Dudek; Torres, Pepe, Metzelder, Drenthe; Lass, Guti, Granero; Cristiano Ronaldo, Benzema, Raul. Ciro Ferrara lancia il 4-3-1-2 con due novità: Giovinco per Diego e Tiago per Zanetti: Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Salihamidzic; Camoranesi, Felipe Melo, Tiago; Giovinco; Amauri e Del Piero.

3' - Juve in vantaggio! Bianconeri aggressivi; fallo su Giovinco al limite. Punizione ineccepibile. Batte Del Piero, sulla palla interviene di testa l'ex Cannavaro che infila Dudek.

5' - Buffon anticipa Raul a due passi dalla porta.

10' - Splendida combinazione Del Piero-Amauri. Abile il brasiliano che con un diagonale dalla sinistra sfiora il palo alla sinistra di Dudek.

15' - La Juve controlla senza problemi un Real che appare a corto di preparazione. Ammonito Felipe Melo per un'entrata da tergo evitabile.

20' - Buffon respinge con sicurezza un bolide di Guti lanciato dal limite. Ci prova anche Cristiano Ronaldo, ma il suo tiro viene deviato. La palla buona capita a Metzelder, servito da Benzema, ma il tedesco, ostacolato da Buffon, alza di poco oltre la traversa. Bellissima la giocata di Cannavaro nella sua area, dove ferma Raul con l'esperienza.

25' - Attacca il Real. Raul, molto più tonico di Ronaldo, con la punta del destro sfiora l'incrocio dei pali. Chiellini ferma con un braccio uno spiovente di Drenthe. Punizione per il Real all'altezza del vertice dell'area difesa da Buffon; tira Ronaldo: palla fuori. Grande occasione, invece, per Amauri, che sfrutta uno svarione difensivo e tira a porta vuota: Metzelder salva sulla linea. Granero ammonito per fallo su Camoranesi.

30' - Cala il ritmo. La Juve controlla. Guti attacca centralmente ma viene steso poco prima del limite da Giovinco: è punizione. Batte ancora Ronaldo, ma la palla si infrange sulla barriera. Chiellini anticipa Raul e mette in angolo.

35' - Cannavaro devia in angolo un diagonale potente di Ronaldo dal limite. Camoranesi vola via in contropiede ed esalta la sua forma, ma viene steso da Drenthe giustamente ammonito. La Juve si allunga e mantiene il possesso del pallone.

40' - Cannavaro in spolvero dirige la difesa. Grande personalità dei bianconeri, ma Chiellini è costretto a commettere fallo su Raul in piena area: rigore per il Real. Batte Cristiano Ronaldo: un destro centrale che batte Buffon; è il 41', è il gol dell'1-1.

45' - Benzema cerca l'angolo dal limite; la palla esce di poco. L'arbitro svedese Johannesson fischia la fine del primo tempo senza recupero.

LA RIPRESA — Dopo il riposo Ferrara propone un solo cambio: Legrottaglie al posto di Cannavaro. Frazione che inizia con molto ritardo. L'arbitro israeliano Yefet prende il posto dello svedese Johannesson, indisposto.

5' - Cristiano Ronaldo, a corto di preparazione, propone un destro senza storia. Si gioca a ritmo contenuto. Bello lo scambio tra Giovinco e Del Piero, con cross di Giovinco dalla sinistra e schiacciata di Camoranesi che sfiora la traversa. Ma al 4' arriva il nuovo vantaggio bianconero. Angolo di Del Piero e imperioso stacco di Salihamidzic di testa: imparabile per Dudek: 2-1!

10' - Reagisce il Real. Ronaldo impegna Buffon che respinge; raccoglie Raul che colpisce il palo. Al 9' è ancora Buffon a dire di no a Guti, smanacciando in angolo.

15' - A vuoto Diarra sull'angolo di Del Piero. Giovinco fila via, ma viene trattenuto poco prima del limite. L'arbitro lascia correre. La "formica atomica" lascia poi il posto a Zanetti.

20' - Juve ordinata e mai in affanno. Intesa fra Amauri e Tiago che mette al limite, ma il fondo sabbioso del campo impedisce giocate regolari. Si rivede il Real con un colpo di testa impreciso di Raul.

25' - Bolide di Benzema dalla distanza, ma il francese non trova la porta. Ronaldo tocca dentro per Benzema, il cui tocco debole viene bloccato da Buffon. Al 23' Iaquinta prende il posto di Del Piero.

30' - Camoranesi in dribbling subisce fallo poco prima del limite. Punizione sprecata dalla Juve. Tra i bianconeri Marrone rileva Melo. Nel Real escono Benzema per Higuain e Negredo per Raul. Intanto Camoranesi si becca un'ammonizione per un fallo su Drenthe.

35' - Guti saluta; entra Gago. La partita è calata di ritmo e vive sulle soluzioni individuali.

40' - Ancora Juve che sfiora il 3-1 con Tiago. Il portoghese di destro al volo colpisce in pieno il palo alla sinistra di Dudek. Orribile invece il tiro di Ronaldo che finisce tra le braccia dei tifosi. Ronaldo prova a sfondare e ottiene una punizione sul lato corto dell'area alla destra di Buffon. Granero mette in mezzo e Buffon respinge a pugni uniti.

45' - La Juve chiude in avanti e ottiene un angolo. Dudek para con l'affanno una conclusione di Camoranesi dopo una grande giocata dell'italoargentino. Ammonito Grygera per un'entrata a gamba tesa su Cristiano Ronaldo. Al 90' Pepe sfiora il pari con un colpo di testa che sorvola di poco la traversa. Poi un'uscita confusa di Buffon su Ronaldo al 93' e poi il fischio finale dopo 3' di recupero. La Juve vince 2-1 e convince; in finale affronterà l'Aston Villa che ha sconfitto 2-1 il Porto.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Bella Juve - Real battuto 2-1

Juve galacticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ddd:ddd:ddd:ddd:ddd:ddd:ddd:ddd:ddd:ddd
 
AW: Bella Juve - Real battuto 2-1

Non esageriamo :stop:
Aspettiamo il Triangolare

INTER-MILAN-JUVE >>> il prossimo Venerdi:smoke:
 
Zurück
Oben