Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema 5400 funziona con tivusat card?????????

AW: 5400 funziona con tivusat card?????????

e se si utlizzasse un altro modulo cam? tipo Samsung? mi sembra di aver sentito dire che funzionerebbe con l'humax 5400z...
 
AW: 5400 funziona con tivusat card?????????

bene sapendo che il 5400 non va con le tvsat che vendono

vi sarei grato se sapreste indicarmi (link) dove poter acquistare
una samsung cam

o rovistato un po in rete ma nisba nun se trovanu!

un caloroso grazie in anticipo
 
AW: 5400 funziona con tivusat card?????????

Mi chiedo però se vale la pena tenere in vita ancora un Humax.
con 80€ compri un clone del DM 500 infili la card dentro e non hai problemi.
Lo chiamano la macchina dei sogni. questo dovrebbe bastare, il resto lo lascio alla tua fantasia.
 
AW: Re: AW: 5400 funziona con tivusat card?????????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


si avete ragione, pero non me va propio de mettere da parte un ricevitore che a suo tempo e costato abbastanza e che fa il suo dovere a meraviglia,solo xche non legge sta caz.... de tv sat e poi lo sapete il vecchio proverbio < meglio il vecchio che conosci che il nuovo a conoscere>

cmq mi sto informando sul Ricevitore Satellitare Tbox600 ,avendo anche la possibbilita di venir usato come registratore ,

anzi ne approfitto se qlc a avuto gia a che fare con questo modello
se ne vale la pena ricorre a questo


in quanto a metter codici ecc ecc devo passare non o le conoscenze
x far tanto e gia tanto che riesco a sintonizzarli

cmq ringrazio tutti x l AIUTO CHE DATE :good:
 
AW: 5400 funziona con tivusat card?????????

il 600 è roba tramontata, spendi qualcosina in più e prendi il TBox-HD (con antifrittura). Non te ne pentirai.
Io uso il TBOX.
il 5400 lo usato 10 anni, lo tengo per ricordo in cantina.
volevo venderlo ma non lo vuole nessuno
 
AW: 5400 funziona con tivusat card?????????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

solo x 10 anni ? io lo uso ancora..
cmq scherzi a parte tbox hd dici? pero spiegami sto antifritto
ce guardo dietro se la differenza non e troppa ed e semplice come uso ,
xche adesso devo decidermi litigo troppo spesso con mia moglie
su chi a diritto di uso tvsat! grazie
 
AW: 5400 funziona con tivusat card?????????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


come costo non ce tanta differenza puo andare,pero alcune cosette non me sono chiari..
Questo ricevitore decoder è basato su Linux, con porta lan ethernet e usb, con connessione di rete per la condivisione delle immagini e l'aggiornamento del firmware.

Predisposizione per archivio su hard disk interno, con possibilità tramite software plug-in di vedere da Hdd anche film divx e Mkv in alta definizione e trasferirli sul computer, collegato in rete

se metto un hard disk lo si puo usare come registratore? e la porta usb va sia in entrata che uscita?cioe se inserisco un stick posso memorizzare su di esso un film? AGGIORNATEMI PLS grazie
 
AW: 5400 funziona con tivusat card?????????

ciao

vuolevo sapere quale Cam funziona per il humax 5400z per vedere tivusat. mi hanno detto con il jollycam ma lo provato e non funziona??


grazie
 
Zurück
Oben