Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Versioni OSCAM

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Versioni OSCAM

anche a me si e bloccato ieri mattina...ho dovuto fare un riavvio del dreambox...
 
AW: Versioni OSCAM

allora la prossima mazzata non e lontana.... con i giorni quadra con la partita dell inter......:(
 
AW: Versioni OSCAM

non vedo l`ora...almeno cosi si chiacchiera di + sul forum:353::353::353:
 
AW: Versioni OSCAM

Booh. da me sono gia da settimane ke non o riaviiato il Server...Da me nessun Problema...e poi solo se si blocca non significa ancora niente...ma come o detto da me nessun problema.....093b
 
AW: Versioni OSCAM

[-SONIC-];634614 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ciao sonic

neanche a me non ha mai bloccato,

pero ogni volta che la dm800 dovevo riavviare la CCcam/oscam ci e stato un cambio....

ne sai di piu perche ho avuto le ECM a 0.55, con freeze?

Saluti
 
AW: Versioni OSCAM

Oscam -foa- (Fast Overclock Access)

Ultima nata in casa Oscam : Project F.o.a

Usando la tecnica dell'accesso diretto al provider permette di dimezzare i tempi ecm (ci vogliono una decina di minuti partendo da 150ms a scendere fino a 50) .. ma attenzione potrebbe comportare qualche rischio sulla sicurezza in quanto non c'e' + l'oscuramento ip da parte della cccam bensi sfrutta un protocollo nocrypt quindi potenzialmente tracciabile dal provider segnalato nel log (nel qual caso è bene spegnere subito tutto o terminare il processo da telnet)

Supporto E1 / E2 / Webif




GRAZIE A ORKOCATTIV0
 
AW: Versioni OSCAM

Speriamo ke sta versione la usino tutti i PayServer cosi si imparano e noi non abbiamo piu problemi ke SKY ogni 3-4 Settimane fa un nuovo Attacco.....
 
AW: Versioni OSCAM

era uno scherzo di Aprile:338::338::338::338:
 
Ciao, sono un nuovo iscritto. Sto istallando la img Gemini 4.7. Volevo un aiutino se possibile per riuscire a vedere il cielo del mio abbonamento. Un grazie a tutti.
 
Posso avere un aiutino? Ho installato la gemini 4.7 e voglio vedere il mio abbonamento sky. Cosa devo fare adesso? Grazie e un saluto a tutti. ciao
 
AW: Versioni OSCAM

Vai sul blue panel,allora premi il bottone blu,poi il bottone numero 1 e dal Gemini server scarica la CCcam 2.1.3 poi anche la Oscam0.99.4 (adesso non ricordo quale delle due,prendi la versione piú grande) Fatto questo esci,poi premi di nuovo il bottone blu, vai in alto e con il cursore destra e sinistra scegli "CCcam2.1.3/oscam0.99.4" e con il bottone verde l'attivi,aspetta un paio di secondi che si attiva poi metti la carta dentro e dovresti avere luce!Visto che io non uso piú da tempo Gemini non ricordo di preciso cosa c'é scritto in ogni passaggio ma la procedura é questa!Ciaoooooo e buon divertimento!

P.S. Fai attenzione che se hai la carta 093b rischi di bruciarla (con la 0919 invece no) visto che non hai specificato che tipo di decoder hai
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben