Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Ultima prova per S*y it con CCcam

Jony01

Freak
Registriert
16. April 2010
Beiträge
280
Reaktionspunkte
6
Punkte
78
Buon giorno,

spero che tra qualche settimana mi arriva una nuova scheda 093b. Settimana scorsa ho provato come un´matto á far´funzionare la card con cccam 2.2.1. Má non mi ha mai riconosciuto la card.

Vorrei con vostro aiuto provare a farla funzionare, prima che mi compro un ricevitore ufficiale (che comunque voglio comprare per gli aggiornamenti)

Lo Smargo ha la versione 1.4 ed é messo a:

Autoswitch
Normal
T = 0
EGT

Nella cccam nella Fritz 7170 (con nuovo Freetz DEB con chroot etc.) ho messo:
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Se vi chiedete perche i reader non sono uno dopo l´altro é perche uso il reader USB1 é USB3 in OScam.

Vedete dove puó essere l´errore?

Vi auguro un buon transito nel nuovo anno.

Saluti
Jony
 
AW: Ultima prova per S*y it con CCcam

ciao

se il smargo lo ai settato a auto devi mettere allora nella cccam.cfg i dati per il smargo forse e questo il sbaglio

io lo o cosi con smargo in auto


SERIAL READER : /dev/SKY-IT smartreader+
B: /dev/SKY-IT 05
SMARTCARD CLOCK FREQUENCY: /dev/SKY-IT 6000000
SMARTCARD SID ASSIGN : /dev/SKY-IT
TRY ALL CHIDS : /dev/SKY-IT

io uso udev devi solo inserire ancora i tuoi tty e cambiarli con SKY-IT

puoi provare nel tuo caso con il smargo messo in fix

io o usato a lungo il freetz fritz con diversi modelli il problema e che se setti tutto su usb4 quando riavia il systema gli puo dare ance unaltra porta e allora di consequensa i settagi non vanno piu bene



unaltra cosa sicuro che ti serve extra emm level ?
mi sa che vedono ance la seriale
fa molto trafico e permette ai tuoi peers di fare update meglio che li fai interni li updates
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben