Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Problemi dreambox 500hd va ogni piu ho meno 5 minuti in crash...

Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
amci ho problema con il dreambox 500hd originale di mio fratello ogni 5 minuti ci va in crash in pratica viene quella scritta in verde e si spegne e si riaccende
glieri glio messo l'ultima immagine della nemesis ma ho lo stesso problema avete qualche idea cosa potrei fare?
 
AW: Problemi dreambox 500hd va ogni piu ho meno 5 minuti in crash...

Posta per favore un crashlog altrimenti come dobbiamo aiutare???
 
AW: Problemi dreambox 500hd va ogni piu ho meno 5 minuti in crash...

ciao meister grazie per il conziglio infatti ho provato a cercarlo dove sta sopra l'immagine nemesis crashlog??
 
AW: Problemi dreambox 500hd va ogni piu ho meno 5 minuti in crash...

Penso che lo dovresti trovare nella hdd (/media/hdd).
 
AW: Problemi dreambox 500hd va ogni piu ho meno 5 minuti in crash...

ciao meister non tio potuto rispondere prima perche stava rifunzionando bene ma adesso cie ripreso crasch di contnuo ma sto cercando di postarti il log ma non riesco a trovarlo la dentro dove miai indicato tu immagine nemesis 2.6 ci sta qualche altro modo per cercare questo log? grazie apetto la tua risposta...
 
AW: Problemi dreambox 500hd va ogni piu ho meno 5 minuti in crash...

Per dire la veritá, l´immagine nemesis non lo mai usato. Non ti so dire dove cercare. Ascolta, perche non reinstalli l´immagine e prendi come image newnigma?
 
Zurück
Oben