Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Problema 500s clone... Aiuto

Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
ciao oggi mie arrivato un dream500s clone dallo sponzor lo comprato come faccio di solito solo che questo metto la spina e mi si vede solo la spia verde del Decoder Provo a metterci una immagine nuova sopra
con il dreamup 1.3.3.4 verbinden e metto la spina non si connetta, prima che scrivo allo sponzor volevo sapere se posso fare qualche Cosa io?
adesso sto provando ho fatto una prova anche con il dreamup 1.3.3.9 quello per i cloni e si collega faccio tre volte cangella la flesch e poi metti l'immagine nuova sopra inizia a carricare e dopo circa due minuti mi si blocca dopo aspetto circa dieci minuti e Provo dinuovo ma il progblema consiste ho provato anche con unaltra immagine presi entrambi del data base qui sul Forum Cosa faccio scrivo allo sponzor e gli dico che il Decoder non funziona ho Cosa mi conzigliate grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Problema 500s clone... Aiuto

Probabilmente stai usando un adapter da usb a serial,
se cosi fosse aggiorna i driver del adapter.
Ho avuto lo stesso problema,
dopo aver aggiornato i driver del adapter con dreamup 1.3.3.4 ho risolto.
 
AW: Problema 500s clone... Aiuto

no tury non sto usando un adapter sto usando il cavo null modem diretto...
 
AW: Problema 500s clone... Aiuto

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Giuseppe potresti provare con il vecchio dremUp500 e magari con un´altro cavo se ce l´hai.
Altrimenti fattelo cambiare.
Una volta a me addirittura mi succedeva che capovolgendo il cavo funzionava, non chiedermi come é possibile perche non ho una spiegazione, probabilmente cavo difettoso.
 
AW: Problema 500s clone... Aiuto

ciao tury non e un problema di cavo questo sono sicuro perche per sicurezza neo programmati altri due e funzionano
il problema e il Decoder in pratica vuole caricare ma dopo che la striscia arriva a mete mi si blocca ho provato anche con il dreamup500 v.2.18a niente stesso problema si laschia cangellare risponde bene ma quando metto l'immagine sopra a meta mi si blocca non so piu Cosa fare
 
AW: Problema 500s clone... Aiuto

Non ci uscire matto, fai prima a fartelo cambiare, tanto é in garanzia.
 
AW: Problema 500s clone... Aiuto

il problema non e farlo cambiare ma il tempo che ci mette per mandarl avanti e indietro vediamo se qualcuno a qualche idea migliore io glio gia scritto allo sponzor oggi adesso vediamo cosa mi scrive ... comunque grazie sempre per la tua collaborazione....
 
AW: Problema 500s clone... Aiuto

oggi sono tornato dal lavoro e la prima Cosa che ho fatto provare a riprogrammare questo Decoder ho provato con dreamup 500 e al primo corpo a funzionato attualmente sta camminando...
 
Zurück
Oben