Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

primi passi cardsharing

Tr@um@

Newbie
Registriert
16. Mai 2010
Beiträge
5
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
salve a tutti...

ho un amico qui in germania con un abonamento sky italia che vorrebbe condividere con dei amici.

Mi ha chiesto se potevo aiutarlo ad impostare una piccola rete cardsharing fra 5 amici dato che io sono abbastanza pratico di computer....

..purtroppo devo ammettere che di questa materia non capisco un bel niente.

Non so nemmeno dove iniziare a cercare un faq che aiuti in questo caso.

Per esempio non ho ancora capito se e possibile fare tutto cio con il ricevitore originale di sky italia ?? L'amico con l'abbonamento ha solo quello...gli altri hanno dei dreambox e octagon....

potete darmi una mano per capire meglio come/dove iniziare ?

grazie
 
AW: primi passi cardsharing

Ciao, e allora con lo Sky Box non vai da nessuna parte !! Per fare del Sharing ti servirebbe un DM 500 in su e un NDS Blocker ho un smargo dall' 800 in sú.Poi un Router discreto, un FritzBox 7170 e in fine tanto tempo dato che sei alle prime armi. Ti consiglierei di leggere una decina di post nel settore Sharing in modo che ti infarini un po, almeno per capire di che cosa si tratta, in seguito se non riesci qui una mano te la danno tutti.

Saluti
 
AW: primi passi cardsharing

ok, grazie....

allora lo Sky Box non fa da server ne client...giusto ?

Esiste un FAQ che fa al caso mio ?
 
AW: primi passi cardsharing

Se sai il tedesco aiuta anche questo di questo ho imperato io quasi tutto che mi serviva:
Link Removed
 
AW: primi passi cardsharing

grazie....proprio quello che cercavo....sopratutto perche il tedesco lo so magari meglio dell'italiano ;-)

sto iniziando a capire abbastanza....meno male...hehe

grazie, se avro domande specifiche (e le avro di sicuro) mi rifaccio sentire
 
Zurück
Oben