1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Pillole di calciomercato

Dieses Thema im Forum "Calcio" wurde erstellt von FORZA-MILAN, 3. Oktober 2010.

  1. FORZA-MILAN
    Offline

    FORZA-MILAN Ist gelegentlich hier

    Registriert:
    11. Juni 2009
    Beiträge:
    30
    Zustimmungen:
    7
    Punkte für Erfolge:
    0
    :diablo:

    Trattative e affari fatti della sessione estiva







    Dieser Link ist nur für Mitglieder!!! Jetzt kostenlos Registrieren ?



    DOMENICA 3 OTTOBRE

    EVERTON: MACHEDA
    Federico Macheda potrebbe cambiare maglia in Premier League. Il giovane talento italiano del Manchester United, infatti, sarebbe finito nel mirino dell'Everton. Il secondo club di Liverpool sarebbe intenzionato a ottenere il prestito del 19enne azzurrino.
    PALERMO: DZSUDZSAK
    Il Palermo si sta guardando in giro per trovare un esterno. Il nome che è tornato alla ribalta è quello di Balázs Dzsudzsák, ungherese del Psv Eindhoven. A breve il club di Zamparini potrebbe decidere di virare deciso sul giocatore.
    MANCHESTER UNITED: STEKELENBURG
    In attesa di trovare il sostituto di van der Sar, il Manchester United ha sondato il terreno per un altro olandese. Si tratta dell'estremo difensore dell'Ajax e degli oranje, Marteen Stekelenburg, 28 anni, il cui nome è già stato accostato al Milan.
    JUVENTUS: NEYMAR
    C'è la Juventus in pole position per far vestire la maglia bianconera a Neymar. Per la stellina del Santos, infatti, il club torinese avrebbe una priorità di acquisto. Parola del suo agente, Wagner Ribeiro. "La Juve ha una priorità su Neymar perché lo ha cercato per prima. Il Santos, però, vuole vincere la Coppa Libertadores, quindi vedremo...".

     
    #1

Diese Seite empfehlen