Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Oscam

lecchino2011

Ist gelegentlich hier
Registriert
5. August 2011
Beiträge
56
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Ciao a tutti, fino adesso nel mio dream a ovuto solo la cccam ,vorrei passare alla oscam visto che o letto che vanno bene vorrei provare .Il problema e che non so come funziona ( per esempio la oscam conf. dove va messo? e gli altri ? io uso la gemini o provato in tutti i modi la la oscam non parte ! ansi non la posso attivare sul pannello blu ;se qualcuno mi sa spiegare dove vanno messi lo saro grato ; grazie buon 1° maggio a tutti
 
AW: Oscam

io ti consiglio di usare altre image, dipende sempre poi da che decoder usi.
image preferite Newenigma, nemesis chedal pannello puoi scaricare quasi tutto, e dopo inizierei a leggere qualche How-to che trovi benissimo qui nella sezione italiana
 
AW: Oscam

Ciao Elcoro, grazie pe avermi risposto ! il ricevitore che dico io non si la Newenigma e il 7000 s e uso la gemini . dato che si la gemini e la nabilo non fa scaricare dal pannello si devono mettere manuali le conf. Mi serveverebbe il var del oscam cosi capisco dove devo mettere tutte le conf . ma sto guardando in giro e si trovano tutti insieme e non so come vanno ! buona serata
 
Zurück
Oben