Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto oscam priorità ai reader

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

Nexet

Ist gelegentlich hier
Registriert
25. März 2012
Beiträge
58
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
salve a tutti , ho 3 reader che mi danno 09cd volevo impostare in modo che oscam prenda solo gli ecm dal primo reader poi nel caso ci siano problemi li prenda dal secondo e poi dal terzo , qualcuno sa la funzione che serve ?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: oscam priorità ai reader

Ti serve il parametro fallback.
 
AW: oscam priorità ai reader

trovato nel reader metto la spunta e poi ? mi spieghi un pò come funziona ?
 
AW: oscam priorità ai reader

Allora devi mettere tutte e tre reader in un gruppo esempio group = 1. Su due die tre reader metti la spunta.
 
AW: oscam priorità ai reader

cavolo quindi devo unirli tutti in un gruppo , ma poi ocme faccio a dirgli quale è il primo il secondo e il terzo ? non capisco
 
AW: oscam priorità ai reader

Lo scelie lui automaticamente. Cmq se usi il loadbalancer lo devi disattivare altrimenti non funziona il fallback.
 
AW: oscam priorità ai reader

no non uso loadbalance , e questo il problema non voglio che li sceglie lui , ma devo dirgli io che deve prendere prima dal reader1 poi dal 2 e poi dal 3 , come dici tu lui di testa sua puo prendere gli ecm dal 3 poi dal 2 e in fine dal 1
 
AW: oscam priorità ai reader

Cerco a spiegarti. Tu hai 3 c-line´s per sky italia. Con il fallback attivato viene scelta sempre la cline1 e l´altri (cline2 + cline3) solo in caso che cline1 non funziona piu. In caso che cline1 funziona, cline2 + cline3 non vengono propia richiesti da oscam.
 
AW: oscam priorità ai reader

quindi lui va in ordine di ocme sono messi i reader nel file oscam.server ? prende la prima poi la seconda poi la terza ?
ho messo loadbalance a 0 (mi ero accorto che era a 100 di default) ho inserite i 3 reader nel group 2 ho attivato a tutti e tre i fallback ma utilizza tutte e 3 C .

EDIT: il
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
torna da solo a 100 , come cavolo lo disattivo .
 
AW: oscam priorità ai reader

il lb-weight e in default a 100. Va bene cosi. Hai messo in oscam.conf lb_mode = 0 ?
 
AW: oscam priorità ai reader

si messo ma nulla da fare prende tutte le C line posto le conf

oscam.conf:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: oscam priorità ai reader

Ti avevo scritto che devi mettere solo su due reader la spunta da fallback :)
 
AW: oscam priorità ai reader

ah xD avevo capito tre scusa :D perfetto ora funziona , da come ho capito se ho due reader metto solo la spunta del failback a 1 , se ne ho 3 metto la spunta a 2 ecc. ?
 
AW: oscam priorità ai reader

perfetto problema risolto :D
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben