Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema oscam only per hd02 su azbox: problemi di un principiante

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Re: AW: oscam only per hd02 su azbox: problemi di un principiante

2700? sicuro che non intendi 270? 2.7 ghz di clock mi sembra esagerato
 
AW: oscam only per hd02 su azbox: problemi di un principiante

Si 2700 giusto. E un clock apparte per il cpu mipsel. Fidati :)
 
Re: AW: oscam only per hd02 su azbox: problemi di un principiante

appena lo provo ti posto il risultato
grazie
 
AW: oscam only per hd02 su azbox: problemi di un principiante

io toglierei gli

ecmwhitelist = 1843:89

e ricontrollerei la rsakey se a dei spazzi e che sia corretta.
 
ho tolto le ecm whitelist e ricontrollato le keys, non ci sono spazi nei miei file 100% garantito
 
AW: oscam only per hd02 su azbox: problemi di un principiante

sono in possesso della stessa tua card e mi funziona sia con oscam che con ciccia la ciccia deve essere peró la 2.3.0 altrimenti non funziona,

per le config oscam sono quasi identiche alle tue a parte qualche config un po diversa dalla tua tipo quello che to scritto sopra e funziona senza problemi
sia su dm800se che su gigablue ed altri box.
 
infatti credo sia colpa dell'azbox. questo decoder sembra fatto apposta per non leggere sto dannato abbonamento

la cccam su azbox si ferma a 2.1.4, non esiste la 2.3.0 a meno che tu non voglia mettere enigma2, che significa rinunciare a tante altre cose a cui non voglio rinunciare

la scam non esiste, anche quella avrebbe risolto

la diablo2 risolverebbe il problema ma in accoppiata all'azbox freeza proprio questo abbo (con tvsat non lo fa)

se compro una hd01 (la card bianca) posso usare multicas, ma proprio azbox ha un problema con multicas e hd+ che causa interruzioni

se saresti così gentile da indicarmi che versione di oscam sicuramente funziona con la hd02 e se lo usi nel reader interno o esterno, te ne sarei grato

sono arrivato al punto che potrei pagare per farmi configurare sta card e non lo dico per scherzo
 
AW: oscam only per hd02 su azbox: problemi di un principiante

ma la 2.3.0 si potrebbe installare manualmente perché esiste sia per E2 che per E1,
la oscam che sto usando e la 8914 sia su dreambox che su raspberry e funziona a tutte e due i lati
sei sicuro che tu abbi una HD02, perché ce anche la HD03
 
il firmware originale azbox non è enigma2, su azbox si può montare enigma2, ma ho provato a farlo e sinceramente non ne vale la pena. puoi guardare hd+ ma non puoi fare altro, i tasti del telecomando sono tutti sballati, gli slot ci non funzionano, il card reader interno è buggato, le registrazioni non sono affidabili, perdi il blindscan e la qualità di immagine video.

la mia scheda è decisamente la hd02, c'è scritto sopra chiaramente e se fosse la hd03 non sarei riuscito ad aprirla con cccam 2.3.0 quando avevo enigma2, oltretutto non riuscirei ad aprirla con la diablo2
 
AW: oscam only per hd02 su azbox: problemi di un principiante

Sul sezione azbox tedesca ti Hanno risposto Che devi usare enigma2 smargo ecc ecc per Avere visione

quindi chiudiamo qui
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben