Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

hei ragazziii funtiona bene io ho cccam 2.1.2 e e luce senza fare niente
io lo prendo in hop 1 e si vedo tutto e
quello che lo ha in locale ha la cccam 2.1.3

ciao bell lavoro
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Buon Giorno Ragazzi!
volevo domandare solo, se un Cliente deve Istallare solo la ccam 2.1.3 oppure serve per forza anche la Oscam?
Grazie in anticipo!
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

ciao a tutti
come cliente anche io uso la cam 2.1.3 fino a stamattina alle 01.30 funzionava tutto. adesso non si vedono piu i canali sport, sky sport 24, sky sport 1 etc. qualcuno mi puo aiutare.

P.S un gran grazie a chi a riprestinato la luce:emoticon-0137-clapp
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Visto che fai da client,non hai la tessera,non poi fare niente.Dipende da quello che da la tessera in reshare.In ogni caso funziona tutto come ieri.
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

qualcune e riuscito a fare partire la carta sky de con un lettore esterno???
e tutto la notte che provo... ne ho provato tutto.. la luce sull mastercrd e verde a lavora, pero e tutto buio mentre sky it va
[reader]
blockua = 0
blockga = 0
blocksa = 0
AU = 1
Enable = 1
Label = Sky Germany
Protocol = mouse ( Mouse Smartreader
Detect = CTS ( CD)
Device = /dev/tts/0
group = 2
CAID = 1702
#BoxID =
#savenano = all
Customspeed = 0
EMMCache = 1,3,2
Fallback = 0
BlockNano = 79,d0
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Ciao ragazzi chi mi puo dare un aiuto!!

ho dm 800 ho provato di fare tutto come descritto ma non funziona, quando faccio partire dal blue panel la cccam/oscam mi dice il box cccam/Mpcs 1.06pr3 neu gestartet pero non ho luce. mi puo dare qualcuno una mano sono nuovissimo nella materia.

Grazie
 
AW: OSCAM con CCcam_2.1.3 LUCE

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Proprio cosi amici,confermo quello detto da Dj! Da Telnet non ne voleva sapere di partire e la procedura la facevo giusta allora ho cancellato tutti i files che avevo messo dentro,ho ricominciato tutto da capo con calma e alla fine la luce si é accesa! Un grazie a tutti quelli che hanno contribuito ad accendere di nuovo la luce e a tutti voi per le giuste dritte date!

Zagor44!:diablo:

P.S Ma qualcuno ha luce anche con DM800 HD? Se é si,quali files? Quale procedura? Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!! :hell
 
DM 800 enigma 2 nn va

mi sa dire qualcuno perche` non va con il mio dreambox quanto cerco di avviare oscam scrive syntax error aiuto;;;
 
aiuto

scusate ma che cosa si intende per tua boxid? che si salva in var/tuxbox/config
grazie
saluti
 
Zurück
Oben