Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Ogni tanto Qualcos`altro

Registriert
7. Februar 2009
Beiträge
16
Reaktionspunkte
9
Punkte
3
A parte la novita che oramai sembrano scontate,ora arriva Natale bisogna essere tutti piu buoni,discorsi se ne fanno tanti utili e anche inutili,ma l importante e stare nei limiti,limiti che vengono fissati dai moderatori,quindi va sopratutto a loro ungrazie speciale anche per come gestiscono l incarico a loro dato,purtroppo si sa a volte qualcuno esagera,ma come buoni padri gli si corregge la via,io vorrei ringraziare tutti quanti dal primo all'ultimo arrivato,perche in fin dei conti piu siamo e meglio e,in anticipo auguro a tutti di trascorrere un buon periodo natalizio,anche se per me saraun misto di gioia e dolore,da una parte ce la gioia a 44 anni di aver ricevuto dal Signore l'arrivo di un bebe'(GIULIO) dall'altra amici miei ho mia madre che da Gennaio va e viene dall ospedale(ultima operazione fatta stanotte) con i medici che non danno speranza,purtroppo questa e la vita.
un consiglio che vi do,e perdonatemi ,godetevi i genitori piu a lungo possibile,con quasto vi chiedo scusa per questo intervento.
un saluto particolare a Indo e Zagor,compagni di tante passate avventure,
buon Natale amici,buon natale......
:emoticon-0111-blush:emoticon-0111-blush:emoticon-0111-blush

SANDRO
 
AW: Nuova EMU SCAM 3.56 TivuSat Support !!!

Ciao sandro,
pur troppo molte volte e proprio come dici tu, la vita e' fatta cosi'.
Tanti auguri per il nuovo arrivato, ma nello stesso tempo mi dispiace per tua madre. Adesso devi mantenere la calma e vedrai che si sistemera' tutto. Sii forte anche quando fa male. Nonostante tuttoti auguro un buon periodo natalizio.



Saluti
 
AW: Una volta tanto qualcos'altra................

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao Sandro e auguri per il tuo Junior, Interista spero.
Mi dispiace per tua madre, Certo che un po di tranquillità alla tua età non farebbe male.
Ricordati se Dio da il peso da portare,
Da anche la forza per sostenerlo, sii forte.
Ti auguro la serenità che meriti.
 
AW: Ogni tanto Qualcos`altro

Anche da parte mia tanti auguri per Giulio!
La notizia per la tua mama mi dispiace e io spero per te che i medici si sono con questa notizia sbagliati come hanno anche gia sbagliati in tanti altri casi!la cosa piu importante che ci ricordiamo che dove finiscie il campo e la speranza delle medicina c'e ancora campo di Dio e quante volte e sucesso gia dove i medici hanno chiuso tutte le speranzze e tornato tutto alla normalita!Ti auguro lo stesso buone feste e tanta felicità con Giulio.(ricordati che la speranza è ultima a morire)
 
AW: Ogni tanto Qualcos`altro

La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l'abbiamo già.
Vivi come se dovessi morire domani, ma ricorda che sei nato soltanto ieri, c'è tutta una vita in questo e in ogni giorno! Ama come se mai avessi amato prima, ma maneggia l'amore con la cura che dedicheresti al più antico cimelio d'un glorioso e felice trascorso. Metti a frutto l'esperienza, ma non esser soffocato dal tempo passato, e non opprimerti per quel che ancor ha da venir! Si felice sempre e per sempre, per ogni emozione e situazione, perché forse loro si ripeteranno apparentemente simili, ma gli occhi tuoi con cui le ammirerai saran sempre nuovi e diversi!
 
Zurück
Oben