Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To mgcamd ipc 11.5

jonfrusciante

Newbie
Registriert
21. Februar 2013
Beiträge
23
Reaktionspunkte
1
Punkte
3
Buon giorno a tutti intanto rinnovo i complimenti a tutti moderatori utenti ecc per il grande lavoro svolto
la mia domanda come da titolo è una rische sta su come installare e configurare se possibile mgcamd su ipc

ne ho sentito parlare du un ragazzo che dice di avere il server con mgcamd e che le sue linne le puo leggere solo mgcamd
che pro ci sono e che contro
sicuro di una vostra risposta porgo cordiali saluti
 
AW: mgcamd ipc 11.5

Mgcamd e solo per i clienti. Con MGcamd non puoi leggere le scede. Ti serve un cardserver tipo oscam, newcs.....

Una distributione per Linux non esiste.
 
AW: mgcamd ipc 11.5

infatti....ma ora sto capendo che lui ha u server con csp ma che vantaggi ci sono c'e' qualche script che si integra con ipc
 
AW: mgcamd ipc 11.5

No, non ce un script. Cmq il CSP lascia stare mano. Metti la oscam e via....
 
AW: mgcamd ipc 11.5

si ma con la sicurezza dicono che csp è piu sicuro
come posso proteggere le card in locale con oscam per non avere sorprese in reshare vedi ccam tricks
dammi qualche suggerimento
anti cascadig è efficace
 
AW: mgcamd ipc 11.5

Perche piu sicuro? Con il CSP dai al cliente praticamente una Line con 7x Reshare. Questo per te e piu sicuro?

Credimi usa l´oscam che ti sbrigi pirma :)

Poi il fatto che con oscam poi "fregare" la gente con il reshare non lo poi evitare....

Devi solo controllare e scegli magari solo gente che conosci....
 
Zurück
Oben