Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mediaset Premium su Xbox 360

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
[h=1]Mediaset Premium su Xbox 360[/h]
È arrivato il giorno tanto atteso dagli utenti Xbox 360. Questo pomeriggio alle ore 16, infatti, verrà
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
da Microsoft l’aggiornamento autunnale che porterà diverse novità sulla console, trasformandone in parte l’identità per andare oltre la sola classica e tradizionale definizione di console da gioco.

Oltre a una totale rivisitazione dell’interfaccia compatibile con Kinect, che abbraccia lo stile Metro il quale caratterizzerà anche
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
specialmente nella sua versione per tablet, la novità più attesa è senza dubbio l’
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
con la TV digitale terrestre, che trova su Xbox 360 il matrimonio con Mediaset Premium e in particolare con il servizio di Premium Play (recentemente introdotto dall’azienda di Cologno Monzese).




Disponendo infatti di un abbonamento a Xbox LIVE Gold sarà possibile accedere al ricco catalogo di sport, film, documentari, serie TV, cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset Premium dell’ultima settimana anche in HD. Secondo quanto appreso, gli eventi saranno acquistabili in pay-per-view al prezzo di 2,99 euro ciascuno (si potrà pagare tramite PayPal, carta di credito o Microsoft Points, la moneta virtuale di Xbox LIVE) e si potranno stipulare anche dei pacchetti di abbonamento a partire da 19 euro al mese.
Sembra inoltre, ma non si hanno al momento certezze, che chi è già abbonato a Mediaset Premium potrà usufruire del servizio in maniera gratuita fino al mese di marzo, salvo dover pagare poi un plus di 4 euro a partire dalla prossima primavera.
Altro dubbio riguarda le partite di Serie A. Per ragioni di esclusività, infatti, pare che Mediaset abbia deciso di concedere agli utenti Xbox 360 soltanto la differita. Questo significa che non sarà possibile guardare la partita in diretta, ma bisognerà aspettare il giorno dopo per poterne godere. Così fosse, sarebbe una scelta alquanto discutibile poiché il valore della partita diventa infimo già soltanto al triplice fischio finale.


 
AW: Mediaset Premium su Xbox 360

purtroppo per noi italiani qui in germania non é una notizia utile....
ma cmq sempre una grande novitá technica.
 
Zurück
Oben