Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Lettera sky.ie per disdetta del Abonamento

GianniBlaze

Best Member
Boardveteran
Registriert
18. November 2008
Beiträge
2.567
Reaktionspunkte
1.017
Punkte
373
Ciao ragazzi chi die vou la avuta la lettera die sky.it per distetta del abonamennto?=

lo letto gia su 2-3 forum.
 
AW: Lettera sky.ie per disdetta del Abonamento

mi sa nessuno ho se ne stanno tutti zitti......

io no
 
AW: Lettera sky.ie per disdetta del Abonamento

confermo conosco gia 2 amici che la hanno avuta
 
anche a me è arrivata è una semplice lettera che ha come scopo quello di incutere timore ma che vale quanto lo 0 :) parla di un uso illegale della smart card, prosegue dicendo che in caso si vuole sapere di più di contattare il num dedicato. Io ho chiamato e il loro uso illegale è FORSE HA MESSO LA SMART CARD IN UN DECODER NON UFFICIALE DI SKY e io AHHHH E' QUESTO SAREBBE L'USO ILLEGALE? MA VERAMENTE MI AVETE SEGATO ANCHE QUANDO HO STACCATO X UN MESE IN ESTATE LA LUCE CMQ PASSERO A MEDIASET ho pagato la fattura a metà consegnato tutto e mi sono rifatto l'abbo sotto altro nome :) anche se lo terrò max fino a dicembre se nn si trova una soluzione chiudo sky e allargo m7
 
Zurück
Oben